Cagliari, Gaetano espulso e Ranieri lo difende: 'L'arbitro aveva visto bene, rosso da VAR'

AreaNapoli.it SPORT

Gianluca Gaetano è stato espulso nel corso della sfida tra Cagliari e Lecce ed il suo allenatore non condivide la decisione dell'arbitro. Dopo il pari col Lecce, Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, guarda avanti e pensa già alle prossime partite in cui fare punti salvezza. Queste le sue parole, in primis sull'espulsione di Gianluca Gaetano: "Credo che l'arbitro avesse visto bene sul fallo di Gaetano, poi è stato chiamato dal Var e doveva cambiare decisione - ha spiegato il mister dei sardi sull'episodio che ha cambiato la gara -. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Il difensore del Lecce Antonino Gallo ha parlato a DAZN dopo il pareggio per 1-1 contro il Cagliari: "Un grande punto contro una squadra ostica, abbiamo dato tutto e l'importante è stato non perdere". "L'importante è stato approcciare bene, abbiamo preso due pali... (TUTTO mercato WEB)

Poi, due pali di Baschirotto e di Sansone, fermano i giallorossi. Poco prima gol annullato dal Var a Deiola. (TeleRama News)

Termina 1-1 la sfida che apre la domenica di serie A tra il Cagliari di Ranieri e il Lecce di Gotti, con entrambe le compagini che si dividono la posta in palio e il conseguente punto salvezza. A decidere la gara sono state le reti di Mina e Krstovic (Lazio News 24)

Queste le parole di Luca Gotti, allenatore del Lecce intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dopo il pareggio in trasferta per 1-1 contro il Cagliari. "Un primo tempo dove l'aggressività e l'intensità hanno fatto da padrone, con il Cagliari che ci ha messo in difficoltà con diverse palle alte, nonostante avessimo preparato delle situazioni simili in settimana - ha analizzato il tecnico dei salentini -. (Tiscali)

Ranieri si affida a Lapadula in attacco con Gaetano al suo fianco e Luvumbo sulla sinistra; Gotti conferma la coppia Piccoli-Krstovic e ritrova Ramadani in mezzo al campo. Il primo squillo della gara arriva al 10': contropiede Cagliari, cross di Luvumbo, Lapadula cerca la rovesciata senza fortuna. (Fantacalcio ®)

RISULTATO DELLA GARA: "Alla fine è un punto guadagnato, loro hanno preso due pali sull'1-1. L'importante è non perdere quando non puoi vincere. Penso che il fallo di Gaetano fosse da giallo e non da rosso". (Tutto Cagliari)