EDICOLA / TS: Inter, regalo al Sassuolo. Buongiorno: “Non penso di andare da nessuna parte”

fcinter1908 SPORT

"Inter, che regalo al Sassuolo. Nerazzurri in vacanza". Così TuttoSport parla in prima pagina della sconfitta della squadra di Inzaghi a Reggio Emilia per uno a zero. Una vittoria importante per i neroverdi in chiave salvezza. Di spalla vengono riportate, dalla cerimonia in ricordo della strage di Superga, le parole di Buongiorno, obiettivo nerazzurro. Ad un tifoso che gli chiede di restare ha risposto: "Non penso di andare da nessuna parte". (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Fioccano le insufficienze nella pagelle dell'Inter proposte da Tuttosport dopo il ko di Reggio Emilia. A strappare il 6 sono i soli Audero, De Vrij, Cuadrado e Carlos Augusto, mentre il peggiore è Dumfries. (Fcinternews.it)

Dopo il ko esterno rimediato in casa del Sassuolo, Benjamin Pavard esprime le sue sensazioni post-gara ai microfoni di Sportitalia, dove il francese racconta la sincera amarezza per la sconfitta, pensando però già alla prossima gara per concludere in bellezza una straordinaria annata: "Siamo molto delusi per il risultato perché è vero che siamo già i campioni, ma siamo competitivi e volevamo vincere soprattutto per i nostri tifosi arrivati fin qui". (Fcinternews.it)

È questo il rimpianto più grande di Simone Inzaghi". Sfuma così la possibilità di ritoccare il record di 44 giornate dalla Juventus di Allegri da ottobre 2016 a dicembre 2017. (fcinter1908)

Repubblica cita Fabio Capello: "Non esistono partite che non contano niente, per una squadra che vuol vincere tutto". Secondo quanto si legge oggi sul quotidiano, infatti, Inzaghi anche ieri si è arrabbiato e ha urlato durante il match con il Sassuolo, perso dai suoi come all'andata: unici due ko del campionato quasi perfetto. (Fcinternews.it)

Al termine del match perso 1-0 contro il Sassuolo, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Inter Tv: "Dispiace per il risultato perché anche stasera c'erano tantissimi tifosi, al di là dell'approccio abbiamo sfiorato a più riprese il pareggio. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso del postpartita di Sassuolo-Inter, Benjamin Pavard ha spiegato a diverse emittenti che, pur se regna soddisfazione per aver vinto il campionato, ieri ci fosse delusione per la sconfitta. Pavard assicura: "Negli spogliatoi eravamo delusi: anche se già campioni, siamo competitivi" (L'Interista)