Un 2024 pessimo ma ancora in piena lotta per il Frosinone. Quanti rimpianti per la Salernitana

Un 2024 pessimo ma ancora in piena lotta per il Frosinone. Quanti rimpianti per la Salernitana
tuttosalernitana.com SPORT

Questo weekend con buona probabilità arriverà la matematica certezza della Serie B per la Salernitana. Nel mentre i granata si preparano alla sfida di domani contro il Frosinone, una sfida che sembra avere l'esito scontato, sia per motivazioni, sia per organici, se poi in casa Salernitana manca anche Candreva la frittata è servita. Un Frosinone in piena lotta per non retrocedere, che nonostante un cammino pessimo nel 2024 è ancora lì in piena lotta (grazie ai primi mesi sprint fatti dagli uomini di Eusebio Di Francesco). (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo abbiamo fatto anche in questo campionato che si avvicina a grandi passi alla conclusione. Ma quella che questa sera alle 20,45 vedrà il Frosinone ospitare allo stadio “Benito Stirpe” la Salernitana, è senza ombra di dubbio la più importante in assoluto per la “banda” Di Francesco tra tutte quelle che ha affrontato dal giorno dell’esordio in questo torneo fino ad oggi. (ciociariaoggi.it)

Difficile entrare nello specifico delle varie problematiche, visto che da mesi non viene pubblicato alcun bollettino medico. Salernitana ancora una volta in emergenza quella che scenderà in campo a Frosinone nel giorno che potrebbe sancire la matematica retrocessione in serie B (tuttosalernitana.com)

Nel corso dell'odierna conferenza stampa prima del match di domani contro il Frosinone, il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono ha parlato anche di alcuni singoli in vista della sfida con gli uomini di Di Francesco: "Rispetto all’ultima partita con la Fiorentina qualcuno è uscito con qualche acciacco ma credo che abbiano recuperato. (TUTTO mercato WEB)

Frosinone - Salernitana: I convocati - U.S

(Adnkronos) – Il Frosinone batte la Salernitana 3-0 nel match in calendario oggi per la 34esima giornata della Serie A. Il successo del Frosinone allenato da Di Francesco è firmato dai gol di Soulè, a segno su rigore al 10′, di Brescianini al 25′ al termine di un contropiede micidiale e da Zortea all’85’ dopo l’ennesima ripartenza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Domani la Salernitana inaugura il 34° turno di Serie A con la partita che la vedrà impegnata allo Stirpe, sul campo del Frosinone. Diversi assenti illustri nei convocati, su tutti il veterano della porta Ochoa la cui mancata presenza non era stata preventivata: è rimasto vittima di un problema fisico, come comunicato dal suo allenatore Colantuono. (Calciomercato.com)

PORTIERI: Costil, Fiorillo, Salvati; DIFENSORI: Bradaric, Fazio, Manolas, Pasalidis, Pellegrino, Pierozzi, Pirola, Sambia, Zanoli; CENTROCAMPISTI: Basic, Coulibaly, Gomis, Legowski, Martegani, Sfait, Vignato; ATTACCANTI: Ikwuemesi, Simy, Tchaouna, Weissman. (Calcio Salernitana)