Le partite di oggi: il programma di venerdì 26 aprile

Le partite di oggi: il programma di venerdì 26 aprile
TUTTO mercato WEB SPORT

Le partite di oggi: il programma di venerdì 26 aprile Tanti appuntamenti da non perdere con i campionati europei nel fine settimana di calcio giocato che inizia oggi, venerdì 26 aprile 2024. Frosinone e Salernitana alle 20:45 aprono a tutti gli effetti il 34° turno di Serie A, ma si gioca anche nella serie cadetta con due partite: Pisa contro Catanzaro e Venezia contro Cremonese. Senza scordarsi della Serie A Femminile, che offre un invitante Juve-Inter, e dei tornei esteri, su tutti Liga, Bundes e Ligue 1. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Dubbi sul modulo per i campani, che potrebbero confermare la difesa a tre vista nelle ultime due gare e quindi schierarsi col 3-4-2-1 o tornare al 4-4-1-1, senza escludere anche una terza opzione, cioè quella di inserire un centrocampista in più e schierarsi con il 4-3-2-1. (tuttosalernitana.com)

Nel corso di una stagione accade sempre più di una volta di presentare una partita definendola fondamentale. Lo abbiamo fatto anche in questo campionato che si avvicina a grandi passi alla conclusione. (ciociariaoggi.it)

Domani la Salernitana inaugura il 34° turno di Serie A con la partita che la vedrà impegnata allo Stirpe, sul campo del Frosinone. Fuori invece per squalifica Candreva, mancano anche gli infortunati Kastanos, Boateng, Gyomber e Maggiore. (Calciomercato.com)

Le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana, Di Francesco cerca lo scatto per la salvezza

Nel corso dell'odierna conferenza stampa prima del match di domani contro il Frosinone, il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono ha parlato anche di alcuni singoli in vista della sfida con gli uomini di Di Francesco: "Rispetto all’ultima partita con la Fiorentina qualcuno è uscito con qualche acciacco ma credo che abbiano recuperato. (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – Il Frosinone batte la Salernitana 3-0 nel match in calendario oggi per la 34esima giornata della Serie A. Il successo del Frosinone allenato da Di Francesco è firmato dai gol di Soulè, a segno su rigore al 10′, di Brescianini al 25′ al termine di un contropiede micidiale e da Zortea all’85’ dopo l’ennesima ripartenza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo quattro pareggi di seguito, che in qualche modo hanno smosso la classifica, il Frosinone punta alla vittoria contro il fanalino di coda Salernitana per poter ottenere un allungo e uscire dalla zona retrocessione. (Diretta)