Pavard a Sportitalia: "È vero che siamo già campioni, ma avremmo voluto vincere. Ora testa alle prossime tre"

Fcinternews.it SPORT

Dopo il ko esterno rimediato in casa del Sassuolo, Benjamin Pavard esprime le sue sensazioni post-gara ai microfoni di Sportitalia, dove il francese racconta la sincera amarezza per la sconfitta, pensando però già alla prossima gara per concludere in bellezza una straordinaria annata: "Siamo molto delusi per il risultato perché è vero che siamo già i campioni, ma siamo competitivi e volevamo vincere soprattutto per i nostri tifosi arrivati fin qui". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Repubblica cita Fabio Capello: "Non esistono partite che non contano niente, per una squadra che vuol vincere tutto". Una frenata che ha effetti soprattutto statistici: si ferma a 34 il numero di partite consecutive in questo campionato - 42 considerato lo scorso - in cui l’Inter ha segnato almeno un gol. (Fcinternews.it)

Inter, Inzaghi: "Sassuolo squadra di qualità. Ora tre gare da fare nel migliore dei modi" (TUTTO mercato WEB)

Pavard 5.5 Uno dei più attivi in fase di spinta, ma è poco lucido quando si lascia andare a qualche fallo di troppo. Fioccano le insufficienze nella pagelle dell'Inter proposte da Tuttosport dopo il ko di Reggio Emilia. (Fcinternews.it)

È questo il rimpianto più grande di Simone Inzaghi". Sfuma così la possibilità di ritoccare il record di 44 giornate dalla Juventus di Allegri da ottobre 2016 a dicembre 2017. (fcinter1908)

Il Sassuolo ha fatto sempre buoni campionati, nel momento più difficile quest'anno ha perso un giocatore straordinario, con questo spirito e voglia se la potrà giocare fino alla fine. "Giocavamo contro i campioni d'Italia che ci tengono a fare bella figura sempre, hanno giocatori di altissimo livello. (fcinter1908)

Pavard assicura: "Negli spogliatoi eravamo delusi: anche se già campioni, siamo competitivi" Anche ai microfoni di Sportitalia, il francese ha ribadito il concetto: "Siamo molto delusi per il risultato perché è vero che siamo già i campioni, ma siamo competitivi e volevamo vincere soprattutto per i nostri tifosi arrivati fin qui. (L'Interista)