A Frosinone entusiasmo e sold out. Pieno quello stadio dal quale Sousa lanciava l'SOS

A Frosinone entusiasmo e sold out. Pieno quello stadio dal quale Sousa lanciava l'SOS
tuttosalernitana.com SPORT

I tifosi del Frosinone provano a spingere la loro squadra del cuore all’impresa. La Curva Nord chiama a raccolta i supporters gialloblu, invitati a presentarsi prima della fondamentale sfida contro la Salernitana. Appuntamento alle ore 18:45 all’esterno del settore della Nord per accogliere la squadra a dovere, per caricare l’ambiente ed alzare la temperatura dello Stirpe. Il team di Di Francesco contro la Salernitana si gioca una fetta di salvezza decisamente consistente. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri giornali

La Salernitana si prepara ad affrontare il match con il Frosinone che potrebbe decretare la retrocessione matematica in cadetteria in caso di mancato successo. (tuttosalernitana.com)

La Salernitana, è aritmeticamente retrocessa in Serie B, ultima con 15 punti. Il successo del Frosinone allenato da Di Francesco è firmato dai gol di Soulè, a segno su rigore al 10′, di Brescianini al 25′ al termine di un contropiede micidiale e da Zortea all’85’ dopo l’ennesima ripartenza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Diversi assenti illustri nei convocati, su tutti il veterano della porta Ochoa la cui mancata presenza non era stata preventivata: è rimasto vittima di un problema fisico, come comunicato dal suo allenatore Colantuono. (Calciomercato.com)

Tra emergenza e calciatori da gestire: ecco la probabile formazione in vista di Frosinone

Colantuono: “Giocare tutte le partite che rimangono al massimo delle nostre possibilità” (Calcio Salernitana)

Read More. Al termine della seduta di rifinitura il mister Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per la gara tra Frosinone e Salernitana. (Calcio Salernitana)

Salernitana ancora una volta in emergenza quella che scenderà in campo a Frosinone nel giorno che potrebbe sancire la matematica retrocessione in serie B. Difficile entrare nello specifico delle varie problematiche, visto che da mesi non viene pubblicato alcun bollettino medico. (tuttosalernitana.com)