De Rossi scatenato dopo il 2-1 della Roma: "Mi scuso per l'esultanza, mi stanno prendendo in giro tutti"

De Rossi scatenato dopo il 2-1 della Roma: Mi scuso per l'esultanza, mi stanno prendendo in giro tutti
Fanpage.it SPORT

La Roma, con un gol di Cristante al 95', ha ottenuto un preziosissimo successo contro l'Udinese. Dopo il 2-1 De Rossi è entrato in campo per festeggiare i tre punti. La sua esultanza non è passata inosservata. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Un gol al 95’ di Cristante regala un successo pesantissimo alla Roma nella mezz’ora scarsa che restava da recuperare nella sfida con l’ Udinese, sospesa una decina di giorni fa per il malore accusato da Evan Ndicka. (Liberoquotidiano.it)

De Rossi in conferenza stampa La voglia di vincere è... Queste le sue parole riportate da ForzaRoma.info. (CalcioNapoli1926.it)

De Rossi polemico con la FIGC: "Roma unico club che riposa un giorno in meno..." (TUTTO mercato WEB)

De Rossi, quella vena al collo che fa ben sperare: la vittoria a Udine riaccende il campionato

La Roma ora deve crederci, cercando di mantenere viva una rincorsa Champions divenuta possibile. Un'esultanza che trasuda romanismo, una corsa da velocista capace di liberarlo da quell'aurea da galantuomo: Daniele De Rossi ha esultato per l'ennesima volta come un tifoso. (Il Romanista)

Le sue parole: "Preparata come una partita normale poi nel riscaldamento abbiamo cambiato qualcosa ma sapevamo che c’era poco tempo" E’ stata una partita folle? “Si, è andato tutto bene per fortuna che abbiamo vinto. (ForzaRoma.info)

De Rossi, quella vena al collo che fa ben sperare: la vittoria a Udine riaccende il campionato La Roma vince la sfida lampo con l'Udinese. Sogna la Champions League, ma ritrova la serenità. (RomaForever.it)