Salernitana a Frosinone senza Ochoa e Boateng. Tornano Manolas e Coulibaly

Salernonotizie.it SPORT

Stampa Al termine della seduta di rifinitura il mister Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per la gara tra Frosinone e Salernitana. PORTIERI: Costil, Fiorillo, Salvati; DIFENSORI: Bradaric, Fazio, Manolas, Pasalidis, Pellegrino, Pierozzi, Pirola, Sambia, Zanoli; CENTROCAMPISTI: Basic, Coulibaly, Gomis, Legowski, Martegani, Sfait, Vignato; ATTACCANTI: Ikwuemesi, Simy, Tchaouna, Weissman. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

Salernitana ancora una volta in emergenza quella che scenderà in campo a Frosinone nel giorno che potrebbe sancire la matematica retrocessione in serie B. Difficile entrare nello specifico delle varie problematiche, visto che da mesi non viene pubblicato alcun bollettino medico. (tuttosalernitana.com)

Fuori invece per squalifica Candreva, mancano anche gli infortunati Kastanos, Boateng, Gyomber e Maggiore. Diversi assenti illustri nei convocati, su tutti il veterano della porta Ochoa la cui mancata presenza non era stata preventivata: è rimasto vittima di un problema fisico, come comunicato dal suo allenatore Colantuono. (Calciomercato.com)

Le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana, Di Francesco cerca lo scatto per la salvezza Lo scontro di oggi allo Stirpe vale tantissimo per i padroni di casa, alla ricerca di tre punti contro dei granata praticamente già retrocessi (Diretta)

Frosinone-Salernitana 3-0, ciociari vincono dopo 3 mesi e campani in B

Salernitana, Colantuono: "Out Ochoa oltre a Candreva. Recuperati Coulibaly e Manolas" (TUTTO mercato WEB)

Ma quella che questa sera alle 20,45 vedrà il Frosinone ospitare allo stadio “Benito Stirpe” la Salernitana, è senza ombra di dubbio la più importante in assoluto per la “banda” Di Francesco tra tutte quelle che ha affrontato dal giorno dell’esordio in questo torneo fino ad oggi. (ciociariaoggi.it)

La Salernitana, è aritmeticamente retrocessa in Serie B, ultima con 15 punti. I ciociari tornano alla vittoria che mancava dal 21 gennaio, salgono a 31 punti e lasciano almeno per qualche ora la zona retrocessione, salendo a +3 rispetto all’Udinese, terz’ultima da sola. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)