Gotti: «L'espulsione di Gaetano decisiva, stupito non sia stata data in campo»

L'Unione Sarda.it SPORT

Il Lecce trova il punto che, a differenza del Cagliari, blinda la salvezza. «L'espulsione ha dato una direzione alla partita, ma da lì in avanti siamo stati bravi a non metterla sulla confusione. Ero lì vicino e mi sono stupito che il rosso sia arrivato solo al VAR», l'analisi del tecnico Luca Gotti sull'1-1 della Domus, individuando nel rosso a Gaetano al 44' la svolta del match. «Nel primo tempo l'aggressività e l'intensità l'hanno fatta da padrone. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste le parole di Luca Gotti, allenatore del Lecce intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dopo il pareggio in trasferta per 1-1 contro il Cagliari. Il tecnico del Lecce: "Stupito del rosso a Gaetano solo dopo il Var" CAGLIARI (ITALPRESS) - "Siamo stati bravi a non mettere la partita sulla confusione, raggiungendo il pareggio con calma e lucidità". (Tiscali)

Termina 1-1 la sfida che apre la domenica di serie A tra il Cagliari di Ranieri e il Lecce di Gotti, con entrambe le compagini che si dividono la posta in palio e il conseguente punto salvezza. A decidere la gara sono state le reti di Mina e Krstovic (Lazio News 24)

Sardi in dieci uomini da fine primo tempo per l'espulsione di Gaetano per un brutto fallo su Ramadani. Krstovic risponde a Mina: finisce 1-1 tra Cagliari e Lecce. (ilGiornale.it)

Salentini a quota 37 punti e quasi salvi, sardi a 33 punti e ancora in pericolo Sardi in dieci uomini da fine primo tempo per l'espulsione di Gaetano per un brutto fallo su Ramadani. (ilGiornale.it)

RISULTATO DELLA GARA: "Alla fine è un punto guadagnato, loro hanno preso due pali sull'1-1. L'importante è non perdere quando non puoi vincere. Penso che il fallo di Gaetano fosse da giallo e non da rosso". (Tutto Cagliari)

Poco prima gol annullato dal Var a Deiola. Poi, due pali di Baschirotto e di Sansone, fermano i giallorossi. (TeleRama News)