Sassuolo-Inter 1-0, Tramontana: "Inter scarica, me lo aspettavo ma speravo in un altro risultato. Ma critiche senza senso"

Fcinternews.it SPORT

Nel suo video editoriale al termine di Sassuolo-Inter, Filippo Tramontana ha analizzato così la sconfitta dei nerazzurri: "Si torna a perdere, nuovamente contro il Sassuolo. Sinceramente me lo aspettavo dopo i festeggiamenti ma speravo in un altro risultato. Un calo ci sta dopo aver vinto lo scudetto, ma le critiche che sto leggendo in queste ore mi sembrano senza senso. Io dirò sempre grazie a questi ragazzi per quello che ci hanno regalato" la sintesi del suo intervento. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Nel corso del postpartita di Sassuolo-Inter, Benjamin Pavard ha spiegato a diverse emittenti che, pur se regna soddisfazione per aver vinto il campionato, ieri ci fosse delusione per la sconfitta. Anche ai microfoni di Sportitalia, il francese ha ribadito il concetto: "Siamo molto delusi per il risultato perché è vero che siamo già i campioni, ma siamo competitivi e volevamo vincere soprattutto per i nostri tifosi arrivati fin qui. (L'Interista)

Dobbiamo correre con ordine, aggressività e qualità da qui alla fine. I giocatori di alto livello non ti regalano niente, il Sassuolo si è guadagnato la vittoria con grande attenzione, sacrificio, da squadra, con le sue qualità. (fcinter1908)

Dopo il ko esterno rimediato in casa del Sassuolo, Benjamin Pavard esprime le sue sensazioni post-gara ai microfoni di Sportitalia, dove il francese racconta la sincera amarezza per la sconfitta, pensando però già alla prossima gara per concludere in bellezza una straordinaria annata: "Siamo molto delusi per il risultato perché è vero che siamo già i campioni, ma siamo competitivi e volevamo vincere soprattutto per i nostri tifosi arrivati fin qui". (Fcinternews.it)

Fioccano le insufficienze nella pagelle dell'Inter proposte da Tuttosport dopo il ko di Reggio Emilia. A strappare il 6 sono i soli Audero, De Vrij, Cuadrado e Carlos Augusto, mentre il peggiore è Dumfries. (Fcinternews.it)

Secondo quanto si legge oggi sul quotidiano, infatti, Inzaghi anche ieri si è arrabbiato e ha urlato durante il match con il Sassuolo, perso dai suoi come all'andata: unici due ko del campionato quasi perfetto. (Fcinternews.it)

"Al Mapei Stadium è andata in scena anche la prima volta dei nerazzurri senza gol in campionato dopo una striscia di 42 partite consecutive: l’ultima volta era datata 15 aprile 2023 (0-1 in casa col Monza). (fcinter1908)