Il Lecce riacciuffa un Cagliari in 10, due pali dopo il pari rimandano la festa salvezza giallorossa: 1 a 1

Corriere Salentino SPORT

Dopo il discutibile risultato del Sassuolo contro l’Inter, il Lecce vola in terra sarda per provare a prendere punti preziosi per la lotta salvezza. La squadra di Ranieri ha risalito la china e si è messa al centro della mischia in coda alla classifica. Cagliari in campo col 4-3-1-2 e sullo scacchiere Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Nandez, Makoumbou, Deiola; Gaetano; Luvumbo, Lapadula. Lecce con il 4-4-2, Gotti opta per Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Blin, Ramadani, Dorgu; Krstovic, Piccoli. (Corriere Salentino)

Su altri media

La sbloccano i padroni di casa con Mina al 26′. Poi, due pali di Baschirotto e di Sansone, fermano i giallorossi. (TeleRama News)

Serie A, termina in parità la sfida salvezza di Cagliari tra i sardi e la formazione di Gotti nella gara che apre la domenica (Lazio News 24)

Cagliari-Lecce 1-1, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

"L'importante è stato approcciare bene, abbiamo preso due pali... Meglio un punto che una sconfitta". Il difensore del Lecce Antonino Gallo ha parlato a DAZN dopo il pareggio per 1-1 contro il Cagliari: "Un grande punto contro una squadra ostica, abbiamo dato tutto e l'importante è stato non perdere". (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole di Luca Gotti, allenatore del Lecce intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dopo il pareggio in trasferta per 1-1 contro il Cagliari. Il tecnico del Lecce: "Stupito del rosso a Gaetano solo dopo il Var" CAGLIARI (ITALPRESS) - "Siamo stati bravi a non mettere la partita sulla confusione, raggiungendo il pareggio con calma e lucidità". (Tiscali)

RISULTATO DELLA GARA: "Alla fine è un punto guadagnato, loro hanno preso due pali sull'1-1. L'importante è non perdere quando non puoi vincere. Penso che il fallo di Gaetano fosse da giallo e non da rosso". (Tutto Cagliari)