Il Lecce riagguanta il pareggio nei minuti finali: a Cagliari finisce 1-1

LecceSette SPORT

Un gol di Krstovic all'84° salva il Lecce da una pesante sconfitta fuoricasa contro l'avversario diretto Cagliari. I padroni di casa, andati in vantaggio al 26° con gol di Mina, hanno giocato tutto il secondo tempo in dieci a causa dell'espulsione per rosso diretto - decisa dal VAR - di Gaetano, autore di un brutto fallo su Ramadani. Il gol del pareggio firmato dal montenegrino è arrivato su assist teso di Almqvist verso il secondo palo. (LecceSette)

Se ne è parlato anche su altri media

Termina 1-1 la sfida che apre la domenica di serie A tra il Cagliari di Ranieri e il Lecce di Gotti, con entrambe le compagini che si dividono la posta in palio e il conseguente punto salvezza. A decidere la gara sono state le reti di Mina e Krstovic (Lazio News 24)

Salentini a quota 37 punti e quasi salvi, sardi a 33 punti e ancora in pericolo Krstovic risponde a Mina: finisce 1-1 tra Cagliari e Lecce. (ilGiornale.it)

"Un primo tempo dove l'aggressività e l'intensità hanno fatto da padrone, con il Cagliari che ci ha messo in difficoltà con diverse palle alte, nonostante avessimo preparato delle situazioni simili in settimana - ha analizzato il tecnico dei salentini -. (Tiscali)

Live TC RANIERI IN SALA STAMPA: "Alla fine è un punto guadagnato. Il rosso ha cambiato tutto, per me il fallo di Gaetano era da giallo" RISULTATO DELLA GARA: "Alla fine è un punto guadagnato, loro hanno preso due pali sull'1-1. (Tutto Cagliari)

Sardi in dieci uomini da fine primo tempo per l'espulsione di Gaetano per un brutto fallo su Ramadani. Krstovic risponde a Mina: finisce 1-1 tra Cagliari e Lecce. (ilGiornale.it)

Poco prima gol annullato dal Var a Deiola. Poi, due pali di Baschirotto e di Sansone, fermano i giallorossi. (TeleRama News)