Calcio: Palladino 'c'è rammarico, il Monza meritava di più'

Il Mattino di Padova SPORT

"Abbiamo fatto una grande partita sotto tutti i punti di vista, di duelli e intensità, siamo andati a prenderli con coraggio". L'allenatore del Monza, Raffaele Palladino, legge così il pareggio interno per 2-2 contro la Lazio. "Nel secondo tempo abbiamo ripreso la partita, siamo andati di nuovo sotto e qualunque squadra avrebbe potuto mollare e abbattersi, invece abbiamo dimostrato un cuore grande. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Le pagelle di Djuric: una doppietta che vale il punto, un incubo per la difesa della Lazio (TUTTO mercato WEB)

"Abbiamo fatto una grande partita sotto tutti i punti di vista, di duelli e intensità, siamo andati a prenderli con coraggio". Palladino non si accontenta del 2-2: "C'è rammarico, a mio avviso meritavamo di più" (Diretta)

Palladino via dal Monza? Il tecnico esce allo scoperto: «Ho un sogno per il futuro». Le sue dichiarazioni in conferenza Intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida tra Monza e Lazio, Palladino ha parlato anche del suo futuro. (Milan News 24)

foto di Federico Gaetano TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

E’ una stagione che sta volgendo al termine nell'insoddisfazione generale quella della Lazio, alla quale non è bastata la brusca sterzata dell’avvento in panchina di Igor Tudor al posto del dimissionario Maurizio Sarri (era lo scorso 12 marzo, dopo la sconfitta casalinga contro l’Udinese). (Calciomercato.com)

Emanuele Gamba è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Gamba è un giornalista de La... La prossima settimana sarà decisiva per il destino di Vincenzo Italiano e quindi indirettamente per la panchina... (Torino Granata)