Tudor: "Contento per Immobile, spero sia al top per le ultime tre gare. Zaccagni? Giusto toglierlo"

Fantacalcio ® SPORT

Sulla partita "Non una delle nostre migliori partite, ma prendiamo questo punto contro una squadra di qualità. Potevamo fare di più, sia in fase difensiva che offensiva. Giriamo la pagina e pensiamo alla prossima". Su Zaccagni "Ha preso un'ammonizione e mezzo, era giusto toglierlo. Loro hanno girato bene la palla, noi siamo stati bassi sui cross. Difficile analizzare la gara a caldo, non è stata una delle nostre migliori partite". (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Dopo aver battuto il Torino, l'Inter di Simone Inzaghi cede al Sassuolo per la seconda volta in stagione, l'unica in... La prossima settimana sarà decisiva per il destino di Vincenzo Italiano e quindi indirettamente per la panchina... (Torino Granata)

foto di Federico Gaetano TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

"Abbiamo fatto una grande partita sotto tutti i punti di vista, di duelli e intensità, siamo andati a prenderli con coraggio". Il tecnico campano orgoglioso della prova dei suoi, che difende: "Mi arrabbio se i miei giocatori non hanno coraggio, anche nel creare da dietro e cercare la superiorità. (Diretta)

E’ una stagione che sta volgendo al termine nell'insoddisfazione generale quella della Lazio, alla quale non è bastata la brusca sterzata dell’avvento in panchina di Igor Tudor al posto del dimissionario Maurizio Sarri (era lo scorso 12 marzo, dopo la sconfitta casalinga contro l’Udinese). (Calciomercato.com)

Intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida tra Monza e Lazio, Palladino ha parlato anche del suo futuro. Di seguito le parole all’allenatore che piace anche al Milan. PALLADINO – «Il mio sogno è allenare un giorno in Premier. (Milan News 24)

Le pagelle di Djuric: una doppietta che vale il punto, un incubo per la difesa della Lazio (TUTTO mercato WEB)