Cagliari-Lecce, Ranieri: "Punto guadagnato, loro hanno preso due pali"

YouTG.net SPORT

CAGLIARI. "Punto guadagnato perché loro hanno preso due pali, quindi hanno avuto due palle gol. In questi casi quando non riesci a vincere l'importante non perdere". Così il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri nel post gara contro il Lecce all'Unipol Domus. "Credo che con il giallo l'arbitro ci avesse visto bene", dice in merito all'espulsione di Gaetano. "Poi sicuramente conta l'esperienza del giudice di gara nel valutare queste situazioni", aggiunge. (YouTG.net)

Ne parlano anche altri media

Krstovic risponde a Mina: finisce 1-1 tra Cagliari e Lecce. Sardi in dieci uomini da fine primo tempo per l'espulsione di Gaetano per un brutto fallo su Ramadani. (ilGiornale.it)

Il tecnico del Lecce: "Stupito del rosso a Gaetano solo dopo il Var" CAGLIARI (ITALPRESS) - "Siamo stati bravi a non mettere la partita sulla confusione, raggiungendo il pareggio con calma e lucidità". (Tiscali)

Poco prima gol annullato dal Var a Deiola. La sbloccano i padroni di casa con Mina al 26′. (TeleRama News)

Lecce, Gallo: "C'è voglia di festeggiare... Importante non perdere col Cagliari" Il difensore del Lecce Antonino Gallo ha parlato a DAZN dopo il pareggio per 1-1 contro il Cagliari: "Un grande punto contro una squadra ostica, abbiamo dato tutto e l'importante è stato non perdere". (TUTTO mercato WEB)

Live TC RANIERI IN SALA STAMPA: "Alla fine è un punto guadagnato. Il rosso ha cambiato tutto, per me il fallo di Gaetano era da giallo" RISULTATO DELLA GARA: "Alla fine è un punto guadagnato, loro hanno preso due pali sull'1-1. (Tutto Cagliari)

Serie A, termina in parità la sfida salvezza di Cagliari tra i sardi e la formazione di Gotti nella gara che apre la domenica (Lazio News 24)