Manila Esposito orgoglio vesuviano: è oro ai campionati europei

Il Fatto Vesuviano SPORT

Manila Esposito, la giovane ginnasta di diciassette anni proveniente da Torre Annunziata, ha fatto la storia diventando nuova campionessa europea nell’All-Around di ginnastica artistica. La sua straordinaria performance ha catturato l’attenzione di tutti i presenti durante il campionato europeo a Rimini. Appartenente al Gruppo Sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato e allenata da Enrico Casella presso la Brixia, Esposito ha parlato dei suoi recenti progressi e della sua squadra. (Il Fatto Vesuviano)

La notizia riportata su altre testate

La nostra Nazionale si è imposta di forza nel team event che ha chiuso gli Europei di ginnastica artistica femminile andati in scena alla Fiera di Rimini, sciorinando una caratura tecnica e agonistica di grandissimo impatto sul fronte internazionale. (OA Sport)

Invitata come ospite d'onore, la pluripremiata regista francese Alice Diop è stata in tournée Svizzera. A metà aprile ha partecipato al festival del film documentario Visions du Réel di Nyon, dopo un periodo trascorso tra gli Eventi letterari Monte Verità e l'evento primaverile del Locarno Film Festival. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Protagonista assoluta è Manila Esposito. La campana, ieri vincitrice del concorso all-around, oggi si è laureata campionessa europea alla trave e al corpo libero, dove Angela Andreoli ha conquistato il bronzo che ieri le era stato negato dal regolamento nell'all-around in quanto terza atleta dello stesso paese sul podio. (Il Mattino di Padova)

Manila Esposito Quando sei arrivata qui a Rimini ti immaginavi un risultato del genere? "No, non mi aspettavo per niente di riuscire a prendere tre medaglie, d'oro soprattutto. (Federazione Ginnastica d'Italia)

Sassuolo-Inter 1-0: i neroverdi si aggrappano a Laurientè e vincono la partita della speranza; le parole di Erlic al termine del match (Europa Calcio)

Erlic ha parlato al termine della partita tra Sassuolo e Inter, gara finita 1-0 a favore dei neroverdi. Match deciso dalla rete di Laurienté. (Inter-News)