Le pagelle di Djuric: una doppietta che vale il punto, un incubo per la difesa della Lazio

TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Djuric: una doppietta che vale il punto, un incubo per la difesa della Lazio Due gol che riprendono due volte la Lazio. Una prova importante per Milan Djuric. L'attaccante del Monza è stato preziosissimo per la squadra di Raffaele Palladino. "Un gol da vero rapace - commenta la Gazzetta dello Sport - e una gran incornata. Centimetri e gomiti al servizio della squadra". "Prima doppietta in biancorosso - analizza Tuttosport - in una giornata in cui svetta su tutta la Lazio ed è il vero terminale offensivo". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida tra Monza e Lazio, Palladino ha parlato anche del suo futuro. Di seguito le parole all’allenatore che piace anche al Milan. PALLADINO – «Il mio sogno è allenare un giorno in Premier. (Milan News 24)

Emanuele Gamba è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Gamba è un giornalista de La... Dopo aver battuto il Torino, l'Inter di Simone Inzaghi cede al Sassuolo per la seconda volta in stagione, l'unica in... (Torino Granata)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico Gaetano (La Lazio Siamo Noi)

Su Zaccagni "Non una delle nostre migliori partite, ma prendiamo questo punto contro una squadra di qualità. Potevamo fare di più, sia in fase difensiva che offensiva. Giriamo la pagina e pensiamo alla prossima". (Fantacalcio ®)

E’ una stagione che sta volgendo al termine nell'insoddisfazione generale quella della Lazio, alla quale non è bastata la brusca sterzata dell’avvento in panchina di Igor Tudor al posto del dimissionario Maurizio Sarri (era lo scorso 12 marzo, dopo la sconfitta casalinga contro l’Udinese). (Calciomercato.com)

"Abbiamo fatto una grande partita sotto tutti i punti di vista, di duelli e intensità, siamo andati a prenderli con coraggio". Palladino non si accontenta del 2-2: "C'è rammarico, a mio avviso meritavamo di più" (Diretta)