Le pagelle di Cagliari-Lecce. Almqvist inventa, Krstovic timbra: la salvezza è vicina

Leccenews24 SPORT

È ancora una volta il montenegrino Nicola Krstovic a timbrare il match per il Lecce con un gol all' 84' e ad aggiungere un altro mattoncino alla costruzione di una salvezza fantastica per la squadra di Sticchi Damiani e Pantaleo Corvino. I giallorossi pareggiano a Cagliari per 1-1 dopo essere passati in svantaggio a causa di un gol del colombiano Mina al 26' della prima frazione ( leggi la cronaca del match ). (Leccenews24)

La notizia riportata su altri giornali

"L'importante è stato approcciare bene, abbiamo preso due pali... Meglio un punto che una sconfitta". Si poteva fare qualcosa di più? (TUTTO mercato WEB)

"Un primo tempo dove l'aggressività e l'intensità hanno fatto da padrone, con il Cagliari che ci ha messo in difficoltà con diverse palle alte, nonostante avessimo preparato delle situazioni simili in settimana - ha analizzato il tecnico dei salentini -. (Tiscali)

Termina 1-1 la sfida che apre la domenica di serie A tra il Cagliari di Ranieri e il Lecce di Gotti, con entrambe le compagini che si dividono la posta in palio e il conseguente punto salvezza. A decidere la gara sono state le reti di Mina e Krstovic (Lazio News 24)

RISULTATO DELLA GARA: "Alla fine è un punto guadagnato, loro hanno preso due pali sull'1-1. L'importante è non perdere quando non puoi vincere. Penso che il fallo di Gaetano fosse da giallo e non da rosso". (Tutto Cagliari)

La pareggia Krstovic, al minuto 84′. CAGLIARI – Festa salvezza rinviata. (TeleRama News)

Krstovic risponde a Mina: finisce 1-1 tra Cagliari e Lecce. Sardi in dieci uomini da fine primo tempo per l'espulsione di Gaetano per un brutto fallo su Ramadani. (ilGiornale.it)