Giorgia Meloni ad Ascoli Piceno per la Sfilata dei Bersaglieri provenienti da tutta Italia, foto al centro storico

Piceno Oggi INTERNO

La Premier, prima di spostarsi in tribuna Autorità allestita in piazza Arrigo, si è prestata per qualche selfie e chiacchierata con le persone presenti al centro Foto di Stefania Casciaroli ASCOLI PICENO – Era attesa nella tarda mattinata di domenica 5 maggio ed è arrivata. La Presidente del Consiglio Giorgia Meloni è arrivata ad Ascoli Piceno poco dopo le 11, è atterrata in elicottero nello spiazzale della Caserma dei Vigili del Fuoco. (Piceno Oggi)

Ne parlano anche altre testate

ASCOLI È arrivato il giorno più importante della 71° edizione del raduno nazionale dei bersaglieri. Quello della grande e colorata sfilata con varie centinaia di fanti piumati che attraverseranno il centro storico, di corsa e al suono delle trombe, alla presenza della Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni, attesa per le ore 11.30. (corriereadriatico.it)

Innalzate anche le misure di sicurezza dopo la conferma da parte di Palazzo Chigi della presenza sul palco d’onore di piazza Arringo, della premier Giorgia Meloni il cui arrivo è previsto intorno alle 11,30. (corriereadriatico.it)

La Fanfara dei bersaglieri anima le piazze di Fermo e P.S.Giorgio ( Video e ) FESTA - Oggi pomeriggio i bersaglieri di Bergamo e Orzinovo hanno "invaso" con squilli di tromba e la loro inconfondibile corsa le piazze di Fermo e Porto San Giorgio (Cronache Fermane)

In tanti ieri si sono ritrovati ai Cancelli e in piazza della Libertà nel capoluogo per assistere alla partenza e all’arrivo del corteo della Fanfara dei Bersaglieri. MACERATA I Bersaglieri conquistano tutti. (corriereadriatico.it)

Raduno Bersaglieri, il sottosegretario alla difesa Isabella Rauti passa in rassegna le truppe schierate EMBED (corriereadriatico.it)

– Alla presenza della presidente del consiglio Giorgia Meloni l’Associazione Nazionale Bersaglieri ha concluso ieri con un’imponente sfilata forte di 12mila fanti piumati il 71° raduno coinciso con il centenario della fondazione del corpo. (il Resto del Carlino)