Manila Esposito, doppio oro da sogno agli Europei

Civonline SPORT

Manila Esposito ha fatto ancora qualcosa di meraviglioso. L'asso della Nazionale italiana ha fatto incetta di medaglie, stavolta nelle finali di specialità degli Europei di Rimini e ha vinto due incredibili ori. Il primo è arrivato alla trave con un clamoroso punteggio di 14.400, frutto di un altro clamoroso esercizio, che ha fatto sbalordire il pubblico romagnolo. Subito dopo aver festeggiato la vittoria, Manila è tornata subito in pedana per la finale a corpo libero, dove la ginnasta classe 2006 ha fatto un'altra impresa con il punteggio di 13.833, facendo registrare una super doppietta italiana per l'argento di Andreoli. (Civonline)

Ne parlano anche altri giornali

Campionesse d’Europa, Campionesse d’Europa, Campionesse d’Europa. L’Italia sale sul trono del Vecchio Continente per la terza volta nella storia, conquistando la medaglia d’oro nella prova regina, quella gara a squadre che misura la caratura, la solidità, la validità, la forza e la profondità del movimento ginnico di un intero Paese. (OA Sport)

Sassuolo-Inter 1-0: i neroverdi si aggrappano a Laurientè e vincono la partita della speranza; le parole di Erlic al termine del match (Europa Calcio)

Alice Diop agli Eventi letterari Monte Verità. Ascona, marzo 2024. ©Eventi letterari Monte Verità Il futuro del cinema secondo Alice Diop (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

L’Italia vuole chiudere in bellezza gli Europei 2024 di ginnastica artistica femminile e sogna di fare suonare l’Inno di Mameli alla Fiera di Rimini al termine dell’evento clou della rassegna continentale. (OA Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Startlist e ordini di rotazione – La presentazione delle finali (OA Sport)

Subito dopo impegno a corpo libero, dove la ginnasta classe 2006 ha fatto un’altra impresa con il punteggio di 13.833, con una doppietta italiana per l’argento di Andreoli. (TRC Giornale)