Diretta Rai Sport Domenica 5 Maggio 2024 - Ciclismo: Giro d'Italia 2a tappa San Francesco > Oropa

Digital-Sat News SPORT

In vista del weekend, Domenica 5 Maggio 2024, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Le gare trasmesse su Rai Sport HD sono disponibili anche in alta definizione HEVC sul canale 558 del digitale terrestre. (Digital-Sat News)

Se ne è parlato anche su altre testate

GIRO D'ITALIA - Il Giro d'Italia 2024 è trasmesso in DIRETTA su Eurosport 1 e 2 con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini e commento bonus di Moreno Moser e Wladimir Belli. Se non volete perdervi neanche un metro delle 21 tappe di questa edizione, potrete seguire il Giro d'Italia in DIRETTA INTEGRALE, dal km 0, in streaming su Discovery+. (Eurosport IT)

Tantissime le persone che si sono riversate in strada, a Torino, in attesa del veloce passaggio dei corridori. È partito da Venaria per arrivare a Roma il 26 maggio il Giro d'Italia 2024, edizione numero 107. (Repubblica TV)

Dal cuore della città parte anche la gara amatoriale parallela. (Corriere TV)

Il Giro d'Italia 2024 sarà trasmesso in DIRETTA su Eurosport 1 e 2 (Canali 210 e 211 di Sky e su DAZN) con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini e commento bonus di Moreno Moser e Wladimir Belli. (Eurosport IT)

Oropa è legata naturalmente alla straordinaria rimonta di Marco Pantani al Giro 1999: appiedato da un salto di catena a 8.5 km dal traguardo, il Pirata tornò in bici e rimontò tutto il gruppo prima di andare a vincere. (la Repubblica)

Alberto Cirio e il ministro Lollobrigida partecipano al Giro D'Italia a Torino Torino abbraccia il Giro d’Italia con un’accoglienza che dell’understatement sabaudo ha poco. Migliaia di tifosi hanno affollato le salite della tappa inaugurale di questa edizione numero 107 della Corsa Rosa. (La Stampa)