Il Sassuolo batte ancora l'Inter, 1-0 e torna a sperare

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

Appena due sconfitte e sempre per mano del Sassuolo. Come era successo all'andata gli emiliani, ora con Ballardini in panchina, battono i campioni dell'Inter: 1-0 finisce al Mapei Stadium con la rete decisiva di Laurenti al 20' del primo tempo, che impedisce ai nerazzurri di arrivare a quota 100, ma soprattutto torna a far sperare la squadra neroverde nella disperata corsa salvezza. Dopo la rete di Laurienté Dumfries cha l'occasione del pari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

Secondo quanto si legge oggi sul quotidiano, infatti, Inzaghi anche ieri si è arrabbiato e ha urlato durante il match con il Sassuolo, perso dai suoi come all'andata: unici due ko del campionato quasi perfetto. (Fcinternews.it)

Nel corso del postpartita di Sassuolo-Inter, Benjamin Pavard ha spiegato a diverse emittenti che, pur se regna soddisfazione per aver vinto il campionato, ieri ci fosse delusione per la sconfitta. Anche ai microfoni di Sportitalia, il francese ha ribadito il concetto: "Siamo molto delusi per il risultato perché è vero che siamo già i campioni, ma siamo competitivi e volevamo vincere soprattutto per i nostri tifosi arrivati fin qui. (L'Interista)

"Giocavamo contro i campioni d'Italia che ci tengono a fare bella figura sempre, hanno giocatori di altissimo livello. Il Sassuolo ha fatto sempre buoni campionati, nel momento più difficile quest'anno ha perso un giocatore straordinario, con questo spirito e voglia se la potrà giocare fino alla fine. (fcinter1908)

Fioccano le insufficienze nella pagelle dell'Inter proposte da Tuttosport dopo il ko di Reggio Emilia. A strappare il 6 sono i soli Audero, De Vrij, Cuadrado e Carlos Augusto, mentre il peggiore è Dumfries (Fcinternews.it)

Dopo il ko esterno rimediato in casa del Sassuolo, Benjamin Pavard esprime le sue sensazioni post-gara ai microfoni di Sportitalia, dove il francese racconta la sincera amarezza per la sconfitta, pensando però già alla prossima gara per concludere in bellezza una straordinaria annata: "Siamo molto delusi per il risultato perché è vero che siamo già i campioni, ma siamo competitivi e volevamo vincere soprattutto per i nostri tifosi arrivati fin qui". (Fcinternews.it)

Sfuma così la possibilità di ritoccare il record di 44 giornate dalla Juventus di Allegri da ottobre 2016 a dicembre 2017. È questo il rimpianto più grande di Simone Inzaghi". (fcinter1908)