SALERNITANA, COLANTUONO: "COMPATTI FINO ALLA FINE"

SALERNITANA, COLANTUONO: COMPATTI FINO ALLA FINE
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Mi aspetto una partita sulla falsariga di quella giocata con la Fiorentina per ottanta minuti, dove eravamo stati molto bene in campo e abbiamo dimostrato anche di essere discretamente compatti". Lo ha detto il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono, presentando attraverso il sito ufficiale della società la partita di domani contro il Frosinone con i granata a un passo dall'addio alla serie A. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana, Di Francesco cerca lo scatto per la salvezza Le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana, Di Francesco cerca lo scatto per la salvezza (Diretta)

Salernitana ancora una volta in emergenza quella che scenderà in campo a Frosinone nel giorno che potrebbe sancire la matematica retrocessione in serie B. Tuttavia qualche notizia filtra a la sensazione è che Colantuono dovrà gestire alcuni calciatori non al top e lasciarne a casa altri anche a scopo precauzionale. (tuttosalernitana.com)

La Salernitana si prepara ad affrontare il match con il Frosinone che potrebbe decretare la retrocessione matematica in cadetteria in caso di mancato successo. (tuttosalernitana.com)

Frosinone-Salernitana 3-0, ciociari vincono dopo 3 mesi e campani in B

Nel corso dell'odierna conferenza stampa prima del match di domani contro il Frosinone, il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono ha parlato anche di alcuni singoli in vista della sfida con gli uomini di Di Francesco: "Rispetto all’ultima partita con la Fiorentina qualcuno è uscito con qualche acciacco ma credo che abbiano recuperato. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso di una stagione accade sempre più di una volta di presentare una partita definendola fondamentale. Lo abbiamo fatto anche in questo campionato che si avvicina a grandi passi alla conclusione. (ciociariaoggi.it)

Il successo del Frosinone allenato da Di Francesco è firmato dai gol di Soulè, a segno su rigore al 10′, di Brescianini al 25′ al termine di un contropiede micidiale e da Zortea all’85’ dopo l’ennesima ripartenza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)