Cagliari-Lecce, le pagelle: male Gaetano, Mina si spende a 360°

Calcio Casteddu SPORT

SCUFFET: VOTO 7. Spettatore nei primi 45′, in cui subisce solamente un fallo in uscita. Ammonito per perdita di tempo (64°), dice no d’istinto a Pierotti, poi compie un doppio intervento ravvicinato. ZAPPA: VOTO 6. Partecipa a volte alle ripartenze con lanci verticali, restando però prevalentemente arretrato. Dal 46° WIETESKA: VOTO 5,5. Chiude subito bene in tackle, non è però sempre puntuale nel gioco aereo. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri media

Serie A, termina in parità la sfida salvezza di Cagliari tra i sardi e la formazione di Gotti nella gara che apre la domenica (Lazio News 24)

Sardi in dieci uomini da fine primo tempo per l'espulsione di Gaetano per un brutto fallo su Ramadani. Salentini a quota 37 punti e quasi salvi, sardi a 33 punti e ancora in pericolo (ilGiornale.it)

"Un primo tempo dove l'aggressività e l'intensità hanno fatto da padrone, con il Cagliari che ci ha messo in difficoltà con diverse palle alte, nonostante avessimo preparato delle situazioni simili in settimana - ha analizzato il tecnico dei salentini -. (Tiscali)

Poi, due pali di Baschirotto e di Sansone, fermano i giallorossi. La sbloccano i padroni di casa con Mina al 26′. (TeleRama News)

Live TC RANIERI IN SALA STAMPA: "Alla fine è un punto guadagnato. Il rosso ha cambiato tutto, per me il fallo di Gaetano era da giallo" RISULTATO DELLA GARA: "Alla fine è un punto guadagnato, loro hanno preso due pali sull'1-1. (Tutto Cagliari)

Si poteva fare qualcosa di più? Il difensore del Lecce Antonino Gallo ha parlato a DAZN dopo il pareggio per 1-1 contro il Cagliari: "Un grande punto contro una squadra ostica, abbiamo dato tutto e l'importante è stato non perdere". (TUTTO mercato WEB)