VIDEO Oltre un milione e mezzo di persone al concerto di Madonna a Rio de Janeiro

VIDEO Oltre un milione e mezzo di persone al concerto di Madonna a Rio de Janeiro

L'artista americana si è esibita gratuitamente sulla spiaggia di Copacabana Oltre un milione e mezzo di persone hanno invaso la spiaggia di Copacabana per il concerto gratuito di Madonna a Rio de Janeiro. Secondo quanto riportato dai media, alla tappa finale del tour mondiale ‘Celebration’ erano presenti circa 1.600.000 fan. L’artista 65enne è salita sul palco alle 23 di sabato 4 maggio (ora locale) e si è esibita per oltre due ore cantando i suoi brani più famosi come ‘Like a virgin’, ‘Oper your heart’, ‘Vogue’, ‘Music’ e ‘Hung up’. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

L'ultima tappa del Celebration tour è stata da record per la regina del Pop. Oltre 1,6 milione di persone ha riempito la spiaggia simbolo di Rio PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

I grandi schermi al led affiancati da un articolato gioco di luci hanno regalato un grande impatto visivo a tutto lo spettacolo. La ballad "Live To Tell" ha fatto da colonna sonora a una parentesi più intimista in cui la cantante ha omaggiato amici e personaggi famosi - tra cui i brasiliani Renato Russo e Cazuza - morti di Aids. (Onda Rock)

Madonna chiude il Celebration Tour con un record: 1,6 milioni di persone a Copacabana

Un concerto gratuito, sulla spiaggia di Copacabana a Rio de Janeiro, davanti a un pubblico infinito, per celebrare i suoi ‘primi’ 40 anni di carriera. (Luce)

Madonna ha chiuso sabato il suo Celebration Tour con un concerto gratuito a Rio de Janeiro, sulla spiaggia di Copacabana, di fronte a 1,6 milioni di fan, stabilendo il record per il pubblico più numeroso di sempre per un concerto solo di un artista nella storia. (Rolling Stone Italia)