Krstovic risponde a Mina: Cagliari-Lecce finisce 1-1

Fantacalcio ® SPORT

Cagliari-Lecce 1-1, cronaca del primo tempo Ranieri si affida a Lapadula in attacco con Gaetano al suo fianco e Luvumbo sulla sinistra; Gotti conferma la coppia Piccoli-Krstovic e ritrova Ramadani in mezzo al campo. Il primo squillo della gara arriva al 10': contropiede Cagliari, cross di Luvumbo, Lapadula cerca la rovesciata senza fortuna. Al 17' Deiola ruba palla a Pongracic, tira e segna ma tutto viene annullato per un fallo di mano dello stesso Deiola. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

RISULTATO DELLA GARA: "Alla fine è un punto guadagnato, loro hanno preso due pali sull'1-1. L'importante è non perdere quando non puoi vincere. Penso che il fallo di Gaetano fosse da giallo e non da rosso". (Tutto Cagliari)

Queste le parole di Luca Gotti, allenatore del Lecce intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dopo il pareggio in trasferta per 1-1 contro il Cagliari. Il tecnico del Lecce: "Stupito del rosso a Gaetano solo dopo il Var" CAGLIARI (ITALPRESS) - "Siamo stati bravi a non mettere la partita sulla confusione, raggiungendo il pareggio con calma e lucidità". (Tiscali)

Salentini a quota 37 punti e quasi salvi, sardi a 33 punti e ancora in pericolo Krstovic risponde a Mina: finisce 1-1 tra Cagliari e Lecce. (ilGiornale.it)

Serie A, termina in parità la sfida salvezza di Cagliari tra i sardi e la formazione di Gotti nella gara che apre la domenica (Lazio News 24)

Lecce, Gallo: "C'è voglia di festeggiare... Importante non perdere col Cagliari" Si poteva fare qualcosa di più? (TUTTO mercato WEB)

La sbloccano i padroni di casa con Mina al 26′. Sardi in inferiorità numerica per l’espulsione di Gaetano sul finire del primo tempo. (TeleRama News)