Rimini – Zona mista: le dichiarazioni a caldo delle regine d'Europa

Federazione Ginnastica d'Italia SPORT

RiminiZona mista: le dichiarazioni a caldo delle regine d’Europa 04 Maggio 2024 Cinque medaglie hanno impreziosito la terza giornata del 35° Campionato Europeo di Artistica femminile, quella dedicata alle finali di specialità senior. Abbiamo incontrato le protagoniste azzurre in zona mista per farci raccontare le emozioni a caldo dopo l’incetta di successi continentali. Manila Esposito Quando sei arrivata qui a Rimini ti immaginavi un risultato del genere? "No, non mi aspettavo per niente di riuscire a prendere tre medaglie, d'oro soprattutto. (Federazione Ginnastica d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Alice Diop agli Eventi letterari Monte Verità. Ascona, marzo 2024. ©Eventi letterari Monte Verità Il futuro del cinema secondo Alice Diop (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

L'Italia della ginnastica domina i Campionati Europei di artistica in corso a Rimini. Protagonista assoluta è Manila Esposito. (Il Mattino di Padova)

Sassuolo-Inter 1-0: i neroverdi si aggrappano a Laurientè e vincono la partita della speranza; le parole di Erlic al termine del match (Europa Calcio)

Erlic ha parlato al termine della partita tra Sassuolo e Inter, gara finita 1-0 a favore dei neroverdi. Match deciso dalla rete di Laurienté. (Inter-News)

L’Italia sale sul trono del Vecchio Continente per la terza volta nella storia, conquistando la medaglia d’oro nella prova regina, quella gara a squadre che misura la caratura, la solidità, la validità, la forza e la profondità del movimento ginnico di un intero Paese. (OA Sport)

La nostra Nazionale si presenterà con i favori del pronostico alla finale a squadre, che andrà in scena oggi pomeriggio (a partire dalle ore 15.00) e punta a conquistare il terzo titolo della propria storia dopo quelli del 2006 e del 2022. (OA Sport)