TS – Inter, primo effetto dell’appagamento da seconda stella. Inzaghi ha un grande rimpianto

fcinter1908 SPORT

"Al Mapei Stadium è andata in scena anche la prima volta dei nerazzurri senza gol in campionato dopo una striscia di 42 partite consecutive: l’ultima volta era datata 15 aprile 2023 (0-1 in casa col Monza). Sfuma così la possibilità di ritoccare il record di 44 giornate dalla Juventus di Allegri da ottobre 2016 a dicembre 2017. È questo il rimpianto più grande di Simone Inzaghi". (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dobbiamo correre con ordine, aggressività e qualità da qui alla fine. I giocatori di alto livello non ti regalano niente, il Sassuolo si è guadagnato la vittoria con grande attenzione, sacrificio, da squadra, con le sue qualità. (fcinter1908)

Dopo il ko esterno rimediato in casa del Sassuolo, Benjamin Pavard esprime le sue sensazioni post-gara ai microfoni di Sportitalia, dove il francese racconta la sincera amarezza per la sconfitta, pensando però già alla prossima gara per concludere in bellezza una straordinaria annata: "Siamo molto delusi per il risultato perché è vero che siamo già i campioni, ma siamo competitivi e volevamo vincere soprattutto per i nostri tifosi arrivati fin qui". (Fcinternews.it)

Inter, Inzaghi: "Sassuolo squadra di qualità. Ora tre gare da fare nel migliore dei modi" (TUTTO mercato WEB)

Nel corso del postpartita di Sassuolo-Inter, Benjamin Pavard ha spiegato a diverse emittenti che, pur se regna soddisfazione per aver vinto il campionato, ieri ci fosse delusione per la sconfitta. Anche ai microfoni di Sportitalia, il francese ha ribadito il concetto: "Siamo molto delusi per il risultato perché è vero che siamo già i campioni, ma siamo competitivi e volevamo vincere soprattutto per i nostri tifosi arrivati fin qui. (L'Interista)

Repubblica cita Fabio Capello: "Non esistono partite che non contano niente, per una squadra che vuol vincere tutto". Una frenata che ha effetti soprattutto statistici: si ferma a 34 il numero di partite consecutive in questo campionato - 42 considerato lo scorso - in cui l’Inter ha segnato almeno un gol. (Fcinternews.it)

Audero 6 Bravo a dire di no a Lipani in apertura, Laurientè sbuca da pochi passi e non gli lascia scampo. Pavard 5.5 Uno dei più attivi in fase di spinta, ma è poco lucido quando si lascia andare a qualche fallo di troppo. (Fcinternews.it)