Quasi un ultimo giorno di scuola. Milan, Pioli dribbla il futuro ma il suo destino è oramai segnato

TUTTO mercato WEB SPORT

Quasi un ultimo giorno di scuola. Milan, Pioli dribbla il futuro ma il suo destino è oramai segnato Ultime conferenza stampa della stagione e più in generale della sua avventura da allenatore del Milan, per Stefano Pioli. Quella alla vigilia della sfida contro il Genoa aveva già i connotati dell'ultimo giorno di scuola, o quasi, per il tecnico che aveva riportato lo Scudetto nella Milano rossonera prima dei trionfi di Napoli e Inter. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stefano Pioli è uno dei nomi caldi per la panchina del Napoli. Ma l'allenatore parmigiano è legato al Milan da un contratto fino al 2025 e non è detto che si liberi, perché servirà un accordo sulla buonuscita. (Tutto Napoli)

Aurelio De Laurentiis è alla prese con la scelta del nuovo allenatore del Napoli. Il focus del quotidiano Il Mattino. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna del Corriere della Sera ha raccontato di un nuovo scenario circa l'approdo di Stefano Pioli ai piedi del Vesuvio. Sul quotidiano si apprende di come il tecnico abbia un contratto col Milan sino al 2025 ed in caso di esonero a fine stagione il club dovrebbe pagargli circa 10 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

Archiviata la gara al Mapei Stadium contro il Sassuolo, per l’Inter è già tempo di voltare pagina e guardare al prossimo impegno. Ovvero la gara contro il Frosinone in trasferta, prevista per venerdì alle 20.45. (Inter-News)

Gazzetta: "Pioli, il lungo addio: 'Io nella storia del Milan. Ho goduto e sofferto tanto'" (Milan News)

In cima alla lista dei deisderi del patron De Laurentiis per la panchina del Napoli restano tre nomi: Gasperini, Italiano e Pioli, non necessariamente in ordine di preferenza. Molto dipenderà da alcuni fattori che sono sotto la lente d'ingrandimento di DeLa. (CalcioNapoli24)