Cristante: “Punti pesanti per la Champions. Abbiamo ringraziato i tifosi dell’Udinese”

Cristante: “Punti pesanti per la Champions. Abbiamo ringraziato i tifosi dell’Udinese”
ForzaRoma.info SPORT

Le sue parole: "Preparata come una partita normale poi nel riscaldamento abbiamo cambiato qualcosa ma sapevamo che c’era poco tempo" Redazione 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 21:52) Bryan Cristante ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la partita contro l'Udinese. Queste le parole del match winner CRISTANTE A DAZN E’ stata una partita folle? “Si, è andato tutto bene per fortuna che abbiamo vinto. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Se De Rossi nel (TUTTO mercato WEB)

De Rossi, quella vena al collo che fa ben sperare: la vittoria a Udine riaccende il campionato La Roma vince la sfida lampo con l'Udinese. Partita spezzettata - e non solo per via della gara giocata in due volte - di venti minuti il tempo effettivo è stato la metà con un recupero non pienamente soddisfacente tenendo conto anche del resto del match che sarà passato in secondo piano. (RomaForever.it)

Daniele De Rossi ha lanciato una frecciata alla Figc dopo la vittoria nel recupero contro l'Udinese, in vista degli impegni europei di settimana prossima: "Siamo l'unica squadra alla quale la propria federazione dà un giorno in meno per preparare la partita europea. (Sport Mediaset)

De Rossi polemico con la FIGC: "Roma unico club che riposa un giorno in meno..."

De Rossi, l’allenatore giallorosso commenta la partita vinta con l’udinese scusandosi per l’esultanza a fine partita PAROLE – Non avevo mai preparato una partita da 20 minuti prima, ma i ragazzi si sono applicati molto. (Lazio News 24)

L'ha decisa Bryan Cristante. Il centrocampista centrale, con il suo gol all'ultimo minuto, è stato il protagonista del successo della Roma in casa dell'Udinese, che consente ai giallorossi di blindare il quinto posto. (TUTTO mercato WEB)

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, nel corso della conferenza stampa successiva alla vittoria sul campo dell'Udinese, maturata nei 18 minuti più recupero che si sono disputati oggi, si è soffermato anche sulla sfida europea al Bayer Leverkusen di giovedì prossimo, e al poco tempo concesso dalla federazione italiana al club giallorosso in confronto ai rivali per potersi preparare al meglio per la semifinale d'andata di Europa League. (TUTTO mercato WEB)