Convocati Frosinone: Harroui e Lusuardi out, le scelte di Di Francesco

Convocati Frosinone: Harroui e Lusuardi out, le scelte di Di Francesco
Calciomercato.com SPORT

Convocati Frosinone: Harroui e Lusuardi out, le scelte di Di Francesco un' ora fa Il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco ha convocato 26 giocatori per la sfida contro la Salernitana. Rosa quasi al completo per il tecnico ciociaro che dovrà fare a meno dei soli Harroui e Lusuardi, oltre ai lungodegenti Oyono e Kalaj. Portieri: Cerofolini, Frattali, Turati Difensori: Bonifazi, Lirola, Marchizza, Monterisi, Okoli, Romagnoli, Valeri, Zortea Centrocampisti: Baez, Barrenechea, Brescianini, Garritano, Gelli, Ibrahimovic, Mazzitelli, Reinier Attaccanti: Cheddira, Cuni, Ghedjemis, Kaio Jorge, Kvernadze, Seck, Soulé (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Domani la Salernitana inaugura il 34° turno di Serie A con la partita che la vedrà impegnata allo Stirpe, sul campo del Frosinone. Diversi assenti illustri nei convocati, su tutti il veterano della porta Ochoa la cui mancata presenza non era stata preventivata: è rimasto vittima di un problema fisico, come comunicato dal suo allenatore Colantuono. (Calciomercato.com)

Colantuono: “Giocare tutte le partite che rimangono al massimo delle nostre possibilità” (Calcio Salernitana)

Al termine della seduta di rifinitura il mister Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per la gara tra Frosinone e Salernitana. Read More. (Calcio Salernitana)

Tra emergenza e calciatori da gestire: ecco la probabile formazione in vista di Frosinone

Le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana, Di Francesco cerca lo scatto per la salvezza Lo scontro di oggi allo Stirpe vale tantissimo per i padroni di casa, alla ricerca di tre punti contro dei granata praticamente già retrocessi (Diretta)

Almeno stando ai calcoli fatti da Eusebio Di Francesco, tecnico dei ciociari, che ha fissato la quota provvisoria per la permanenza in Serie A, alla vigilia della sfida con la Salernitana: "Direi che ci servono 36-37 punti, credo che questa settimana sia determinante per stabilire la quota salvezza - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Difficile entrare nello specifico delle varie problematiche, visto che da mesi non viene pubblicato alcun bollettino medico. Tuttavia qualche notizia filtra a la sensazione è che Colantuono dovrà gestire alcuni calciatori non al top e lasciarne a casa altri anche a scopo precauzionale. (tuttosalernitana.com)