Il Cagliari prova a scappare con Mina ma il Lecce lo riprende in extremis e accende la lotta salvezza. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

fiorentinanews.com SPORT

Un risultato che indirettamente riguarda anche l'avversario odierno della Fiorentina quello del lunch match delle 12.30: alla Sardegna Arena il Cagliari ha sfiorato la vittoria contro il Lecce di Gotti, ormai ad un passo dalla salvezza. Sardi in vantaggio nel primo tempo con una deviazione sotto porta dell'ex viola Yerry Mina, poi però l'espulsione pesante di Gaetano che costa caro alla squadra di Ranieri. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il difensore del Lecce Antonino Gallo ha parlato a DAZN dopo il pareggio per 1-1 contro il Cagliari: "Un grande punto contro una squadra ostica, abbiamo dato tutto e l'importante è stato non perdere". Si poteva fare qualcosa di più? (TUTTO mercato WEB)

"Un primo tempo dove l'aggressività e l'intensità hanno fatto da padrone, con il Cagliari che ci ha messo in difficoltà con diverse palle alte, nonostante avessimo preparato delle situazioni simili in settimana - ha analizzato il tecnico dei salentini -. (Tiscali)

Salentini a quota 37 punti e quasi salvi, sardi a 33 punti e ancora in pericolo Sardi in dieci uomini da fine primo tempo per l'espulsione di Gaetano per un brutto fallo su Ramadani. (ilGiornale.it)

Poi, due pali di Baschirotto e di Sansone, fermano i giallorossi. Poco prima gol annullato dal Var a Deiola. (TeleRama News)

Live TC RANIERI IN SALA STAMPA: "Alla fine è un punto guadagnato. Il rosso ha cambiato tutto, per me il fallo di Gaetano era da giallo" Le parole del tecnico Ranieri al termine del pareggio nel match contro il Lecce (Tutto Cagliari)

Serie A, termina in parità la sfida salvezza di Cagliari tra i sardi e la formazione di Gotti nella gara che apre la domenica (Lazio News 24)