Cagliari-Lecce 1-1

L'Unione Sarda.it SPORT

Un pareggio e tanta paura per il Cagliari, che deve accontentarsi dell'1-1 alla Domus con il Lecce, arrivando a quota 33 punti. Ranieri recupera proprio il colombiano e Dossena nel cuore della difesa e, davanti, rilancia Lapadula, col sostegno di Nandez, Gaetano e Luvumbo. Cagliari d'assalto, ma il Lecce tiene botta. Al 10', si accende Luvumbo, cross per Lapadula e rovesciata cileccata. Al 16' Deiola trova l'angolo giusto, ma il Var pesca un tocco con la mano del centrocampista e il gol è annullato. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Il difensore del Lecce Antonino Gallo ha parlato a DAZN dopo il pareggio per 1-1 contro il Cagliari: "Un grande punto contro una squadra ostica, abbiamo dato tutto e l'importante è stato non perdere". Lecce, Gallo: "C'è voglia di festeggiare... (TUTTO mercato WEB)

Sardi in dieci uomini da fine primo tempo per l'espulsione di Gaetano per un brutto fallo su Ramadani. Salentini a quota 37 punti e quasi salvi, sardi a 33 punti e ancora in pericolo (ilGiornale.it)

Poi, due pali di Baschirotto e di Sansone, fermano i giallorossi. CAGLIARI – Festa salvezza rinviata. (TeleRama News)

Sardi in dieci uomini da fine primo tempo per l'espulsione di Gaetano per un brutto fallo su Ramadani. Krstovic risponde a Mina: finisce 1-1 tra Cagliari e Lecce. (ilGiornale.it)

Termina 1-1 la sfida che apre la domenica di serie A tra il Cagliari di Ranieri e il Lecce di Gotti, con entrambe le compagini che si dividono la posta in palio e il conseguente punto salvezza. A decidere la gara sono state le reti di Mina e Krstovic (Lazio News 24)

Live TC RANIERI IN SALA STAMPA: "Alla fine è un punto guadagnato. Il rosso ha cambiato tutto, per me il fallo di Gaetano era da giallo" RISULTATO DELLA GARA: "Alla fine è un punto guadagnato, loro hanno preso due pali sull'1-1. (Tutto Cagliari)