Frosinone-Salernitana, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Frosinone-Salernitana, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Bottadiculo SPORT

Allo stadio Benito Stirpe di Frosinone si gioca il match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A tra Frosinone e Salernitana. Entrambe le squadre puntano alla salvezza. Ospiti che, però, sono vicini alla retrocessione in maniera aritmetica. Nella partita di andata, giocata allo stadio Arechi, è arrivato il pareggio per 1-1. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Frosinone-Salernitana, venerdì 26 aprile 2024 (ore 20:45) Il Frosinone è partito con l’obiettivo di salvarsi dopo la promozione ottenuta lo scorso anno, quando ha dominato il campionato di Serie B (Bottadiculo)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo quattro pareggi di seguito, che in qualche modo hanno smosso la classifica, il Frosinone punta alla vittoria contro il fanalino di coda Salernitana per poter ottenere un allungo e uscire dalla zona retrocessione. (Diretta)

Nel corso dell'odierna conferenza stampa prima del match di domani contro il Frosinone, il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono ha parlato anche di alcuni singoli in vista della sfida con gli uomini di Di Francesco: "Rispetto all’ultima partita con la Fiorentina qualcuno è uscito con qualche acciacco ma credo che abbiano recuperato. (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) – Il Frosinone batte la Salernitana 3-0 nel match in calendario oggi per la 34esima giornata della Serie A. Il successo del Frosinone allenato da Di Francesco è firmato dai gol di Soulè, a segno su rigore al 10′, di Brescianini al 25′ al termine di un contropiede micidiale e da Zortea all’85’ dopo l’ennesima ripartenza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tra emergenza e calciatori da gestire: ecco la probabile formazione in vista di Frosinone

La Salernitana si prepara ad affrontare il match con il Frosinone che potrebbe decretare la retrocessione matematica in cadetteria in caso di mancato successo. (tuttosalernitana.com)

Ma quella che questa sera alle 20,45 vedrà il Frosinone ospitare allo stadio “Benito Stirpe” la Salernitana, è senza ombra di dubbio la più importante in assoluto per la “banda” Di Francesco tra tutte quelle che ha affrontato dal giorno dell’esordio in questo torneo fino ad oggi. (ciociariaoggi.it)

Difficile entrare nello specifico delle varie problematiche, visto che da mesi non viene pubblicato alcun bollettino medico. Tuttavia qualche notizia filtra a la sensazione è che Colantuono dovrà gestire alcuni calciatori non al top e lasciarne a casa altri anche a scopo precauzionale. (tuttosalernitana.com)