Frosinone-Salernitana oggi in tv: orario, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

OA Calcio SPORT

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Frosinone-Salernitana, match valido per il 34esimo turno della Serie A 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (canale 202), mentre la diretta streaming avverrà su DAZN, NOW e Sky Go. CALENDARIO FROSINONE-SALERNITANA (OGGI) Venerdì 26 aprile Ore 20.45 – Frosinone-Salernitana – Diretta tv su Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (canale 202); diretta streaming su NOW, Sky Go, DAZN PROGRAMMA FROSINONE-SALERNITANA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING Diretta tv: Sky Sport 251, Sky Sport Calcio (canale 202) Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-SALERNITANA Frosinone (3-4-2-1): Turati, Lirola, Romagnoli, Okoli, Zortea, Barrenechea, Mazzitelli, Valeri, Soulé, Brescianini, Cheddira. (OA Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il successo del Frosinone allenato da Di Francesco è firmato dai gol di Soulè, a segno su rigore al 10′, di Brescianini al 25′ al termine di un contropiede micidiale e da Zortea all’85’ dopo l’ennesima ripartenza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ma quella che questa sera alle 20,45 vedrà il Frosinone ospitare allo stadio “Benito Stirpe” la Salernitana, è senza ombra di dubbio la più importante in assoluto per la “banda” Di Francesco tra tutte quelle che ha affrontato dal giorno dell’esordio in questo torneo fino ad oggi. (ciociariaoggi.it)

Dubbi sul modulo per i campani, che potrebbero confermare la difesa a tre vista nelle ultime due gare e quindi schierarsi col 3-4-2-1 o tornare al 4-4-1-1, senza escludere anche una terza opzione, cioè quella di inserire un centrocampista in più e schierarsi con il 4-3-2-1. (tuttosalernitana.com)

Tra emergenza e calciatori da gestire: ecco la probabile formazione in vista di Frosinone

Le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana, Di Francesco cerca lo scatto per la salvezza Lo scontro di oggi allo Stirpe vale tantissimo per i padroni di casa, alla ricerca di tre punti contro dei granata praticamente già retrocessi (Diretta)

Fuori invece per squalifica Candreva, mancano anche gli infortunati Kastanos, Boateng, Gyomber e Maggiore. Domani la Salernitana inaugura il 34° turno di Serie A con la partita che la vedrà impegnata allo Stirpe, sul campo del Frosinone (Calciomercato.com)

Tuttavia qualche notizia filtra a la sensazione è che Colantuono dovrà gestire alcuni calciatori non al top e lasciarne a casa altri anche a scopo precauzionale. Salernitana ancora una volta in emergenza quella che scenderà in campo a Frosinone nel giorno che potrebbe sancire la matematica retrocessione in serie B. (tuttosalernitana.com)