Meloni corre con i Bersaglieri, festa di orgoglio e di pace al maxi raduno di Ascoli Piceno (video)

Meloni corre con i Bersaglieri, festa di orgoglio e di pace al maxi raduno di Ascoli Piceno (video)
Secolo d'Italia INTERNO

Di corsa, al passo dei piumati: Giorgia Meloni ha presenziato alla giornata dell'orgoglio italiano per il suo reparto militare più glorioso, tra selfie e appalusi della gente di Ascoli Piceno accorsa a salutare il raduno e alla sfilata che ha concluso il 71°raduno nazionale dell’Associazione Bersaglieri. Una mattinata di (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Giorgia Meloni è arrivata in piazza Arringo ad Ascoli Piceno, accennando, assieme al sindaco, la corsa dei Bersaglieri. In piazza i bimbi della scuola d’infanzia Collodi, hanno donato alla premier il “cappello per la pace”. (La Nuova Riviera)

Ascoli Piceno – Momento di grande folklore al 71° Raduno Nazionale dei Bersaglieri di Ascoli Piceno, quando nella giornata di domenica la premier Giorgia Meloni si è unita alla tradizionale “corsa” che contraddistingue i Bersaglieri. (infodifesa.it)

A Pollenza (cui si riferiscono le foto di Franco Tomassini) accolti dalla popolazione in strada insieme con il sindaco Mauro Romoli, come in altri nove comuni della provincia a cominciare dal capoluogo Macerata - dai Cancelli a piazza della Liberta' con i bersaglieri di Firenze - continuando con i comuni di Caldarola, Loro Piceno, Penna San Giovanni, Urbisaglia, Montelupone, Potenza Picena, Montecosaro, San Ginesio. (Picchio News)

Meloni al raduno dei Bersaglieri ad Ascoli; anche la premier corre con le penne nere

Meloni al raduno dei Bersaglieri ad Ascoli; anche la premier corre con le penne nere (Liberoquotidiano.it)

Messaggio del Presidente della Repubblica in occasione del 71° raduno nazionale (LAPRESSE)

ASCOLI PICENO. La presidente del consiglio proprio ieri nel primo pomeriggio aveva confermato la sua presenza nel capoluogo piceno per la parata conclusiva del vasto programma di iniziative che si sono susseguite da giovedì ad oggi animando l’intera città. (La Nuova Riviera)