DA DOMANI MARTELLAGO "ASPETTA LA TAPPA DEL GIRO"

TUTTOBICIWEB.it SPORT

E’ partito sabato 4 maggio dal Piemonte, con la tappa Venaria Reale-Torino di 136 km, la 107^ dizione del Giro d’Italia e in numerosissime località si stanno preparando per ospitare gli arrivi e al passaggio delle varie tappe che richiameranno un gran numero di appassionati del ciclismo e curiosi. Tra queste città spicca senza dubbio Martellago che già da tempo si è mobilizzata con l’iniziativa denominata “Aspettiamo il Giro” e dove strade, piazze e botteghe si stanno vestendo in rosa per ospitare il paggio del Giro d’Italia 2024 previsto per giovedì 23 maggio. (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco chi abbiamo incontrato a bordo transenna. Chi con bandiere, chi vestito a tema, chi con tutta la famiglia. (Repubblica TV)

Il Giro d'Italia 2024 sarà trasmesso in DIRETTA su Eurosport 1 e 2 (Canali 210 e 211 di Sky e su DAZN) con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini e commento bonus di Moreno Moser e Wladimir Belli. (Eurosport IT)

GIRO D'ITALIA - Il Giro d'Italia 2024 è trasmesso in DIRETTA su Eurosport 1 e 2 con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini e commento bonus di Moreno Moser e Wladimir Belli. Se non volete perdervi neanche un metro delle 21 tappe di questa edizione, potrete seguire il Giro d'Italia in DIRETTA INTEGRALE, dal km 0, in streaming su Discovery+. (Eurosport IT)

SAN FRANCESCO AL CAMPO – Alla seconda tappa è già il momento del primo arrivo in salita del Giro d’Italia 2024. Il gruppo dovrà affrontare altri due Gpm ufficiali nella seconda metà del percorso, molto molto esigente. (la Repubblica)

daniele solavaggione Alberto Cirio e il ministro Lollobrigida partecipano al Giro D'Italia a Torino (La Stampa)

Dal cuore della città parte anche la gara amatoriale parallela. (Corriere TV)