SERIE A - Cagliari-Lecce: 1-1, le due squadre non si fanno male. Espulso Gaetano

AreaNapoli.it SPORT

Cagliari-Lecce: 1-1, le due squadre non si fanno male. Espulso Gaetano 05/05/2024 14:37 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Campionato Pareggio importante per entrambe le squadre che muovono la classifica e rosicchiano altri punti per la lotta alla salvezza. Cagliari e Lecce hanno pareggiato. Nella 35esima giornata di Serie A lo scontro diretto tra gli uomini di Ranieri e quelli di Gotti finisce infatti 1-1 al termine di una partita molto fisica e nervosa. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Live TC RANIERI IN SALA STAMPA: "Alla fine è un punto guadagnato. Il rosso ha cambiato tutto, per me il fallo di Gaetano era da giallo" RISULTATO DELLA GARA: "Alla fine è un punto guadagnato, loro hanno preso due pali sull'1-1. (Tutto Cagliari)

Serie A, termina in parità la sfida salvezza di Cagliari tra i sardi e la formazione di Gotti nella gara che apre la domenica (Lazio News 24)

All’Unipol Domus, lo scontro diretto per la salvezza, tra Cagliari e Lecce, si chiude sull’1-1. Poi, due pali di Baschirotto e di Sansone, fermano i giallorossi. (TeleRama News)

Salentini a quota 37 punti e quasi salvi, sardi a 33 punti e ancora in pericolo Sardi in dieci uomini da fine primo tempo per l'espulsione di Gaetano per un brutto fallo su Ramadani. (ilGiornale.it)

Il tecnico del Lecce: "Stupito del rosso a Gaetano solo dopo il Var" CAGLIARI (ITALPRESS) - "Siamo stati bravi a non mettere la partita sulla confusione, raggiungendo il pareggio con calma e lucidità". (Tiscali)

"L'importante è stato approcciare bene, abbiamo preso due pali... Meglio un punto che una sconfitta". Lecce, Gallo: "C'è voglia di festeggiare... Importante non perdere col Cagliari" (TUTTO mercato WEB)