Tutti pronti: parte il Giro d'Italia numero 107. Ecco le deviazioni e le chiusura per far passare i corridori

Virgilio SPORT

Oggi Torino ospita la tappa inaugurale del 107° Giro d'Itaia. Un evento unico nel suo genere, ma che richeide anche alcune modifiche alla viabilità e pazienza da parte di chi abita nelle... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Ecco chi abbiamo incontrato a bordo transenna. Alcuni addirittura provenienti dall'altro lato del mondo per vedere la manifestazione ciclistica più importante d'Italia. (Repubblica TV)

Se non volete perdervi neanche un metro delle 21 tappe di questa edizione, potrete seguire il Giro d'Italia in DIRETTA INTEGRALE, dal km 0, in streaming su Discovery+ ( Scopri l'offerta ) con tanti contenuti esclusivi in più. (Eurosport IT)

E nel finale la salita al Santuario, lunga 11,8 km con pendenza media del 6,2%. SAN FRANCESCO AL CAMPO – Alla seconda tappa è già il momento del primo arrivo in salita del Giro d’Italia 2024. (la Repubblica)

Dal cuore della città parte anche la gara amatoriale parallela. (Corriere TV)

Torino abbraccia il Giro d’Italia con un’accoglienza che dell’understatement sabaudo ha poco. Migliaia di tifosi hanno affollato le salite della tappa inaugurale di questa edizione numero 107 della Corsa Rosa. (La Stampa)

Tappa 1: Venaria Reale-Torino, il percorso in 3D (Eurosport IT)