Serie A, Cagliari-Lecce 1-1: a Mina risponde Krstovic nel finale

ForzaRoma.info SPORT

La domenica di Serie A si apre con un pareggio nel "lunch match" tra Cagliari e Lecce. All'Unipol Domus sono i padroni di casa ad andare in vantaggio con la rete dell'ex Barcellona ed Everton Yerry Mina. Prima della fine del primo tempo però l'episodio che cambia la partita: brutta entrata di Gaetano su Ramadani e cartellino rosso per il centrocampista di proprietà del Napoli. Nella ripresa il Lecce prova più volte a trovare il pareggio che arriva all'84esimo grazie alla zampata di Nikola Krstovic. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Lecce, Gallo: "C'è voglia di festeggiare... Importante non perdere col Cagliari" "L'importante è stato approcciare bene, abbiamo preso due pali... Meglio un punto che una sconfitta". (TUTTO mercato WEB)

Salentini a quota 37 punti e quasi salvi, sardi a 33 punti e ancora in pericolo Sardi in dieci uomini da fine primo tempo per l'espulsione di Gaetano per un brutto fallo su Ramadani. (ilGiornale.it)

Le parole del tecnico Ranieri al termine del pareggio nel match contro il Lecce. RISULTATO DELLA GARA: "Alla fine è un punto guadagnato, loro hanno preso due pali sull'1-1. L'importante è non perdere quando non puoi vincere. (Tutto Cagliari)

Queste le parole di Luca Gotti, allenatore del Lecce intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dopo il pareggio in trasferta per 1-1 contro il Cagliari. Il tecnico del Lecce: "Stupito del rosso a Gaetano solo dopo il Var" CAGLIARI (ITALPRESS) - "Siamo stati bravi a non mettere la partita sulla confusione, raggiungendo il pareggio con calma e lucidità". (Tiscali)

Sardi in inferiorità numerica per l’espulsione di Gaetano sul finire del primo tempo. Poi, due pali di Baschirotto e di Sansone, fermano i giallorossi. (TeleRama News)

Termina 1-1 la sfida che apre la domenica di serie A tra il Cagliari di Ranieri e il Lecce di Gotti, con entrambe le compagini che si dividono la posta in palio e il conseguente punto salvezza. A decidere la gara sono state le reti di Mina e Krstovic (Lazio News 24)