Frosinone-Salernitana, Colantuono: "Perdiamo Ochoa! Voglio carattere e coraggio"

Frosinone-Salernitana, Colantuono: Perdiamo Ochoa! Voglio carattere e coraggio
Ottopagine SPORT

Frosinone-Salernitana, Colantuono: "Perdiamo Ochoa! Voglio carattere e coraggio" Il tecnico alla vigilia della sfida dello Stirpe: "Essere compatti dall'inizio alla fine" Stefano Colantuono ha presentato Frosinone-Salernitana al sito ufficiale del club granata. Il tecnico romano ha annunciato la defezione di Ochoa per un problema fisico e chiede alla sua squadra carattere e determinazione. “Domani mi aspetto una partita sulla falsariga di quella giocata con la Fiorentina per ottanta minuti, dove eravamo stati molto bene in campo e abbiamo dimostrato anche di essere discretamente compatti. (Ottopagine)

Su altri giornali

Lo abbiamo fatto anche in questo campionato che si avvicina a grandi passi alla conclusione. Nel corso di una stagione accade sempre più di una volta di presentare una partita definendola fondamentale. (ciociariaoggi.it)

Colantuono: “Giocare tutte le partite che rimangono al massimo delle nostre possibilità” (Calcio Salernitana)

La Salernitana, è aritmeticamente retrocessa in Serie B, ultima con 15 punti. (Adnkronos) – Il Frosinone batte la Salernitana 3-0 nel match in calendario oggi per la 34esima giornata della Serie A. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Frosinone - Salernitana: I convocati - U.S

Tuttavia qualche notizia filtra a la sensazione è che Colantuono dovrà gestire alcuni calciatori non al top e lasciarne a casa altri anche a scopo precauzionale. Salernitana ancora una volta in emergenza quella che scenderà in campo a Frosinone nel giorno che potrebbe sancire la matematica retrocessione in serie B. (tuttosalernitana.com)

Diversi assenti illustri nei convocati, su tutti il veterano della porta Ochoa la cui mancata presenza non era stata preventivata: è rimasto vittima di un problema fisico, come comunicato dal suo allenatore Colantuono. (Calciomercato.com)

PORTIERI: Costil, Fiorillo, Salvati; DIFENSORI: Bradaric, Fazio, Manolas, Pasalidis, Pellegrino, Pierozzi, Pirola, Sambia, Zanoli; CENTROCAMPISTI: Basic, Coulibaly, Gomis, Legowski, Martegani, Sfait, Vignato; ATTACCANTI: Ikwuemesi, Simy, Tchaouna, Weissman. (Calcio Salernitana)