L'Inter è campione, ma un record resta al Napoli di Spalletti: il dato

CalcioNapoli24 SPORT

L'Inter è campione d'Italia quest'anno ma a causa della sconfitta di ieri al Mapei Stadium contro il Sassuoloun record resta al Napoli di Luciano Spalletti. Napoli di Spalletti meglio dell'Inter di Inzaghi in un dato I partenopei, nella volata scudetto della scorsa stagione, sono stati capaci di battere almeno una volta tutte e 19 le squadre di Serie A. Obiettivo non riuscito ai nerazzurri che contro gli emiliani hanno perso anche all'andata, 1-2 a San Siro, con rimonta di Bajrami e Berardi. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

"Al Mapei Stadium è andata in scena anche la prima volta dei nerazzurri senza gol in campionato dopo una striscia di 42 partite consecutive: l’ultima volta era datata 15 aprile 2023 (0-1 in casa col Monza). (fcinter1908)

I giocatori di alto livello non ti regalano niente, il Sassuolo si è guadagnato la vittoria con grande attenzione, sacrificio, da squadra, con le sue qualità. "Giocavamo contro i campioni d'Italia che ci tengono a fare bella figura sempre, hanno giocatori di altissimo livello. (fcinter1908)

Secondo quanto si legge oggi sul quotidiano, infatti, Inzaghi anche ieri si è arrabbiato e ha urlato durante il match con il Sassuolo, perso dai suoi come all'andata: unici due ko del campionato quasi perfetto. (Fcinternews.it)

Fioccano le insufficienze nella pagelle dell'Inter proposte da Tuttosport dopo il ko di Reggio Emilia. A strappare il 6 sono i soli Audero, De Vrij, Cuadrado e Carlos Augusto, mentre il peggiore è Dumfries. (Fcinternews.it)

Nel corso del postpartita di Sassuolo-Inter, Benjamin Pavard ha spiegato a diverse emittenti che, pur se regna soddisfazione per aver vinto il campionato, ieri ci fosse delusione per la sconfitta. Anche ai microfoni di Sportitalia, il francese ha ribadito il concetto: "Siamo molto delusi per il risultato perché è vero che siamo già i campioni, ma siamo competitivi e volevamo vincere soprattutto per i nostri tifosi arrivati fin qui. (L'Interista)

Dopo il ko esterno rimediato in casa del Sassuolo, Benjamin Pavard esprime le sue sensazioni post-gara ai microfoni di Sportitalia, dove il francese racconta la sincera amarezza per la sconfitta, pensando però già alla prossima gara per concludere in bellezza una straordinaria annata: "Siamo molto delusi per il risultato perché è vero che siamo già i campioni, ma siamo competitivi e volevamo vincere soprattutto per i nostri tifosi arrivati fin qui". (Fcinternews.it)