Strategia dell'Inter per rafforzare l'attacco

L'Inter ha definito la sua strategia di mercato per l'arrivo di una potenziale quarta punta in estate: sarà necessario fare spazio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'Inter ha stabilito la strategia per il possibile arrivo di un altro attaccante oltre al già bloccato Mehdi Taremi.

Piano per un nuovo attaccante

Per tentare l'assalto ad un altro calciatore, sarà necessario fare spazio. Nonostante l'addio certo di Alexis Sanchez, Marko Arnautovic è legato al club da un contratto fino al 30 giugno del 2025.

Linee guida del mercato

Dopo la definizione dell'assetto societario, si delineeranno le prossime manovre di mercato dei Campioni d'Italia. La definizione degli obiettivi e la rosa dei giocatori candidati a riempire le caselle vuote saranno argomento di un vertice di mercato plenario successivo alla scadenza del 20 maggio. Prima di allora non vi è nulla di certo.

Il futuro dell'Inter

Simone Inzaghi pensa già al prossimo anno, come normale che sia, visto che ormai non c’è più nulla da chiedere a un gruppo che ha regalato enormi soddisfazioni. Il cammino dell’Inter è stato netto, la squadra ha ammazzato il campionato e dominato contro tutte le avversarie, ma non per questo bisognerà trascurare le lacune emerse nel corso di una stagione lunga e logorante in cui non tutti si sono dimostrati all’altezza della situazione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo