Vergogna Italia e ora Brunel rischia l'addio

Il Piccolo SPORT

«Dimissioni? Dovete chiedere alla squadra se ha fiducia in me, o al presidente. Dipende da loro. Io devo fare l'analisi di quanto successo oggi, che è inspiegabile». Gira tutto attorno alla parola dimissioni del ct Jacques Bruel il post-Italia-Galles, il 20-61 ... (Il Piccolo)

Su altre testate

(AdnKronos) - L'Irlanda vince il Sei Nazioni e conserva il titolo. Alla fine, +63 ... (Yahoo Eurosport IT)

Elia Pagnoni - Dom, 22/03/2015 - 07:00. Troppi ko S'accendono solo per evitare il cucchiaio di legno. (il Giornale)

La squadra di Brunel gioca con l'orgoglio in uno stadio Olimpico esaurito con circa 70.000 tifosi a spingere gli azzurri. L'Italia affonda 61 a 20 contro il Galles nell'ultima partita del Sei Nazioni. (RomaToday)

Io sono dentro la squadra, ho subito lo stesso ... (ANSA) - ROMA, 21 MAR - "Dimettermi? È una domanda da fare alla squadra e al presidente, che decideranno. (Corriere dello Sport.it)

Una vergogna come non ricordavamo da tempo. Avevamo ancora i capelli corvini quando il Galles distrusse l'Italia di Georges Coste, la grande Italia di Georges Coste al "Monigo" di Treviso: 60-21. (Corriere dello Sport.it)

Roma L'eclissi di sole è quella dell'Olimpico. Con la sola vittoria contro la Scozia si chiude male il Sei Nazioni dell'Italia. (il Giornale)