"Io violentata a 13 anni", un prete del Palermitano finisce ai domiciliari

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: A finire nei guai don Paolino Marchese. Oggi la vittima è maggiorenne ed ha 21 anniHa raccontato tutto a sua madre, una storia di violenza subita in silenzio quando aveva 13 anni; ora ne ha 21 e solo da poco è finalmente riuscita a parlare con i genitori, che l'hanno sostenuta e aiutata a denunciare... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Mencaroni, Bistocchi e Bori presentano un'interrogazione e chiedono l'attivazione della commissione Controllo e garanzia (Umbria24)

Nel tardo pomeriggio di ieri, i carabinieri di Pozzallo hanno proceduto all’arresto di Giuseppe Mermina, 55 anni, residente a Pozzallo, ma da diversi anni domiciliato al nord Italia. (Nuovo Sud)

Per la IV Circoscrizione, l'unico modo per riqualificare piazza Largo Seggiola sarebbe una sua pedonalizzazione. (Infomessina)

Un uomo ed una donna sono stati arrestati per furto aggravato in concorso (Nove da Firenze)

Agenti del Commissariato di Avola in servizio di controllo del territorio hanno arrestato Paolo Barbarino, 37 annidi Avola, già noto alle forze di Polizia, per detenzione di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

Gli Agenti del Commissariato di P.S. di Ariano Irpino hanno tratto in arresto un 57enne, originario della Provincia di Foggia, perché responsabile del reato di furto aggravato. (Città di Ariano . IT)