John Wick. Keanu Reeves torna in un buon film d'azione

John Wick (Keanu Reeves) era un killer stimato e temuto, lo chiamavano l'Uomo Nero. Dopo una carriera costruita sui cadaveri si ritira dal giro per vivere in tranquillità insieme alla moglie. Purtroppo la donna muore in seguito all'aggravarsi di una malattia. (RoarMagazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo una vita da sicario, John Wick, con tutto il... (MovieSUSHI)

Viaggio alla scoperta del mito del divo più riservato di Hollywood, una star 'triste' che ha inanellato grandi successi e clamorosi flop. (Movieplayer.it)

Con un action movie adrenalinico e iperrealista, segnato da una violenza fumettistica e da una mescolanza di registri, Keanu Reeves torna a un cinema più ludico, diretto con mano sicura dai due ex stunt Chad Stahelski e David Leitch. (Movieplayer.it)

Un action movie adatto per tutti quelli in astinenza da adrenalina, testosterone e piombo (Umbria24)

Quando una banda di delinquenti si introduce in casa rubandogli la macchina e uccidendogli il cane, John decide di dar sfogo ... (Cinefilos.it)

Nella scena in questione Viggo Tarasov, interpretato da Michael Nyqvist ... Si apre così la nuova clip del film di David Leitch e Chad Stahelski che vede Keanu Reeves interpretare un assassino in cerca di vendetta. (VOTO 10)