Bullismo, indagati tre 20enni: picchiavano e minacciavano i compagni di classe

É successo in una scuola superiore di Novara. I tre usavano anche armi improprie, una pistola a pallini, un coltello legato su un bastone e un tirapugni per colpire e intimidire i compagni minorenni. Annalisa Felisi. 17 giugno 2016 11:45. Condivisioni. (Novara Today)

Su altre fonti

Insolera” di Siracusa l’attività di alternanza scuola-lavoro svolta dalle terze, quarte e quinte classi nell’anno scolastico 2015-2016, così come previsto dalla legge 107 del 2015. Molti i progetti, diversi a seconda della tipologia di indirizzo delle... (Nuovo Sud)

Per i tre, il Gip di Novara ha imposto il “il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa”. Sono tutti ripetenti i tre ragazzi ventenni di una scuola superiore di Novara indagati dai carabinieri per episodi di bullismo. (Quotidiano Piemontese)

I giovani erano accusati di atti persecutori, porto abusivo di oggetti atti ad offendere, violenza privata ed estorsione. di D. (Fanpage)

Nei confronti dei tre giovani l'accusa è di "di reiterate condotte vessatorie a mezzo di ingiurie, percosse e moti di scherno nei confronti di alcuni compagni di classe minorenni, deliberatamente presi di mira all'interno dell'istituto nel corrente ... (Pallonate)

Protagonisti di atti di bullismo reiterati sono tre ragazzi di vent'anni, pluriripetenti in una scuola superiore di Novara. I ragazzi erano costretti a consengnare ai "bulli" anche gli alimenti che portavano in classe per l'intervallo. (Stadio24.com)

Nei guai tre ragazzi ventenni, studenti dell'ultimo anno di un istituto scolastico di Novara: i carabinieri gli hanno notificato tre misure cautelari del 'divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa' emessi dal gip del tribunale ... (Mondo TiVu)