Madonna, rubato il nuovo album: “Uno stupro alla mia arte”

Madonna vittima dei leak online, la madre del pop è furiosa col web e sbotta sui social: “Uno stupro alla mia arte, è terrorismo". Un furto illecito al suo ultimo album, dal titolo provvisorio “Iconic”, di cui ben 13 canzoni sono state diffuse illegalmente sul web. (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sono demo non finiti, rubati molto tempo fa e non ancora pronti per ... Madonna sbotta sui social dopo che il suo album, di cui non si conosce ancora ufficialmente il nome, è stato diffuso illegalmente sul web. (Bergamonews)

NEW YORK - Dopo lo sfogo di ieri su Instagram, in cui definiva la diffusione non autorizzata sul web di parte del suo materiale inedito ad uno 'stupro artistico' paragonando l'episodio ad un 'atto di terrorismo', Madonna è stata inondata da una pioggia di ... (tio.ch)

No, non una pubblicazione a sorpresa come ha fatto Beyoncé lo scorso ... (ArtsLife)

"Uno stupro alla mia arte, è terrorismo". Non usa mezzi termini Madonna e sui social sbotta "Sono demo non finiti, rubati molto tempo fa e ... (Voce Nuova Tv)

Secondo quanto riferito da Digital Spy, infatti, l'intero disco e le foto sarebbero state messe in rete da ignoti. Il nuovo album di Madonna? Non è ancora pronto, ma è già online! Ebbene si! Pare che Madonna sia stata vittima di un “furto musicale”. (Haly)

Madonna sta lavorando al progetto già ... Madonna, il nuovo album finisce in rete e lei è furiosa. (105.net)