GIACCA APERTA E SOTTO NULLA, LUCCIOLE MULTATE

Oggi Treviso INTERNO

MOGLIANO – Avevano una giacca che aprivano al passaggio delle auto e sotto non avevano nient’altro. Per questo le due prostitute rumene di 22 e 24 anni avevano attirato l’attenzione non solo degli automobilisti e di clienti molto interessati, ma anche di alcuni residenti, che non ne potevano più di sentire i... (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altre testate

300 euro di multa farà salire sulla propria auto una prostituta o addirittura parcheggerà in zone frequentate dalle prostitute. Lo prevede la nuova ordinanza firmata dai sindaci dei Comuni di Pisa, .. (Libero News)

Lungo la strada da Cologno verso Vimodrone, vicino al cavalcavia Molino del Dosso, le prostitute non fuggono davanti al... (Milano Today)

E' in vigore dal 5 giugno fino al 30 settembre l'ordinanza anti-prostituzione riproposta dai Comuni di Pisa, Vecchiano e San Giuliano per contrastare un fenomeno dilagante e che interessa i tre territori comunali. (PisaToday)

Una protesta, organizzata da alcune associazioni come Rebeldia e Arcilesbica, per dire no all'ordinanza dei Comuni di Vecchiano, ... (Today)

La protesta contro l'ordinanza anti-prostituzione adottata dal Comune di Pisa ieri pomeriggio ha invaso la sala regia durante il ... (La Nazione)

Spilla cinese sulla giacca per Profumo (La Stampa)