Nuova Citroën C3 Aircross: prime immagini del B-Suv a 7 posti

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Cambiano il look, la piattaforma ed i motori, ma non lo stile fresco ed originale che ha segnato il successo di Citroën C3 Aircross. Il B-Suv francese, lanciato nel 2017 e aggiornato con diversi restyling, è pronto a cedere il testimone alla seconda generazione mostrata in alcune immagini diffuse in anteprima. Arriverà in Italia entro l'estate, ereditando dalla C3 berlina gran parte delle soluzioni estetiche e meccaniche. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Inizia un nuovo capitolo di Citroen C3 Aircross, con il costruttore francese che rivela in anteprima le immagini del suo crossover compatto. Spazio, comfort e prezzo accessibile restano le chiavi vincenti per scardinare le porte del mercato. (Virgilio)

Citroën ha svelato le prime immagini ufficiali della nuova Citroën C3 Aircross, che prende spunto dalla berlina C3 a livello estetico. Basata sulla piattaforma Smart Car, promette di offrire spazio e comfort a bordo e una serie di opzioni di motorizzazione tra cui scegliere. (Info Motori)

E competerà nel sempre più agguerrito segmento dei Suv di taglia urbana potendo contare su un vantaggio non da poco: un abitacolo a sette posti. Non sembrano neanche lontane parenti la vecchia e la nuova generazione di Citroën C3 Aircross: non solo lo stile dell’ultima arrivata è radicalmente cambiato rispetto all’edizione uscente, ma anche le dimensioni fanno la differenza. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi in Spagna è stato appena consegnato il premio “Car of the Year” nell’ambito dei Motor Awards organizzati da Coches. Citroen e-C3: pur non essendo ancora scesa in strada conquista altri due importanti premi (ClubAlfa.it)

Oggi vi parleremo di una Citroen tutta nuova che sarà presto in Italia, e con un prezzo davvero da record. Ecco i dettagli. (Flop Gear)

- Consulenza personalizzata. Importo finanziabile da 12 a 84 mesi, anche senza anticipo. (Automoto.it)